• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
"ooooooh....guarda che bell' Osteroposgus Cincinnatus! (nome di fantasia :D)..devo prenderlo assolutamente!!!"
[si mette a correre]
CSC_0801-750x1000.JPG

"ecco, adesso ti prendo!!!!"

CSC_0802-750x1000.JPG
[scicola]

"Azz!!!! ahio..!!!! che *ulata!!!!! :O :O :O!
CSC_0804-750x1000.JPG

"mamma mia che figura....oddio...."
CSC_0805-750x1000.JPG

"bella giornata eh??"
senti...facciamo finta di niente... ti prego...non lo dire a nessuno..."
CSC_0806-750x1000.JPG

[petali di carciofo chiudono la scena]

Io lo SAPEVO che Mì sarebbe diventata un personaggio!


Alla prossima :ciao:
 

Waves

Master Florello
argh! adesso provo a rimpicciolare Batì! è un guaio, ho tolto la app per ridimensionare dal telefono per liberare spazio e adesso non ho spazio per rimetterla! :eek::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Lucylu'

Florello
"ooooooh....guarda che bell' Osteroposgus Cincinnatus! (nome di fantasia :D)..devo prenderlo assolutamente!!!"
[si mette a correre]
Vedi l'allegato 566763

"ecco, adesso ti prendo!!!!"

Vedi l'allegato 566765
[scicola]

"Azz!!!! ahio..!!!! che *ulata!!!!! :O :O :O!
Vedi l'allegato 566766

"mamma mia che figura....oddio...."
Vedi l'allegato 566770

"bella giornata eh??"
senti...facciamo finta di niente... ti prego...non lo dire a nessuno..."
Vedi l'allegato 566773

[petali di carciofo chiudono la scena]

Io lo SAPEVO che Mì sarebbe diventata un personaggio!


Alla prossima :ciao:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: sono piegata in due dalle risate!:ROFLMAO::ROFLMAO:
troppo buffa!
 

Waves

Master Florello
Le pulizie sono sempre occasione di set fotografici, perché è davvero una faticaccia, le ragazze sono incuriosite e ogni tanto faccio una pausa foto.

Eccovi Batì in assetto da pulizia
"lascia fare a me, tu non sai come si fa.. Molla la paletta mocciosa"
B612_20200515_171501_534-3.jpg
Questo invece è un progetto fallimentare :D doveva essere una piscinetta estiva che avevo visto su internet, basata sul fatto che l'argilla faceva da "cemento" seidmentando e lasciando l'acqua limpida. Solamente facendo il buco non funzionò, ovvero l'acqua filtrava in pochi secondi. Allora un giorno, notata una pozza nell'orto che rimaneva costantemente piena, ho preso l'argilla da lì, tutta molliccia, e l'ho riattaccata su tutto il fondo della piscinetta. Solo che la magia non ha funzionato, e l'acqua sparisce solo un po' più lentamente:cautious:
Nuì non è contenta di sta cosa, continua a lamentarsi:notworthy::D:D
B612_20200515_171449_660-3.jpg
 

Waves

Master Florello
"guarda sorella, questo è l'uovo mio e questo il tuo"
"macché Mì, quello più grande è mio"...
B612_20200515_171529_059-3.jpg
Arriva Mari: "RAGAZZEEE?? DOVE AVETE MESSO Il MIO UOVO??? :eek:"
Minuí: "Ehm.. Capo... C'è stato un disguido... Ehm... Batì l'ha fatto cadere..."
Mari "Si, certo, è stata Batì e il sole è verde..
Ringraziate che mi sono svegliata di buonumore!"
B612_20200515_171532_918-3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto