La ciotola rossa
Tre settimane fa mi sono accorta che le bimbe non mangiavano il mangime: davano una beccata e andavano via. Insomma, dopo due o tre giorni così cominciavo a preoccuparmi, ma la cosa è stata presto spiegata: il mangime era.. Andato a male! 
La causa era stata probabilmente l'alta umidità e il fatto che della pioggia fosse entrata nel mobiletto dove risiede il sacco da 20kg
Così due settimane fa ho ordinato il mangime, ma potete immaginare che ci siano stati vari ritardi ed è arrivato due giorni fa. Con l'occasione avevo comprato anche una ciotola di colore ROSSO. e ci avevo anche pensato..su che colore ci stesse meglio.. Beh, a parte che il rosso è il mio colore preferito
sia con il bianco che con il nero che con il marrone chiaro... Male non ci sta!
Nei frattempo le cocche si sono dovute accontentare di farro, orzo, riso e tutti i cereali possibili immaginabili più un uovo ogni tanto e qualche volta fagioli bolliti.
inutile dire che beh, erano furiose:LOL:
Insomma finalmente arriva questo pacco, il mangime bello incellophanato, nuovo di zecca, e salta fuori.. La ciotola!
Ma... Sogno o son desta?
Non è rossa... È di un terribile verdone bottiglia spento...
Ecco la grandissima delusione di oggi
Fatto sta che me ne sono fatta una ragione, ho riempito di mangine e sono andata a portare la sorpresa alle bambine
Volete la mia opinione? Beh, sinceramente credo che del colore gli sia importato un baffo
:LOL::LOL::LOL:
Solo a me
Mì: "n'è che ce stai a rifilà n'altra schifezza putrida?"
Batì : "regà, che dite? Se po' magnà?"
Le altre: "si, si, magna, non fa tanto schifo"
Nuì: "no, davero, ma ce voleva così tanto pe' recuperà qualcosa di decente?"
Mari: "aooo, ebbasta co ste lamentazioni infinite.. La piantamo? Magnate e mute."