• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diamogli la pappa

lisa

Giardinauta
seeeenti un pò rino, ci scambiamo l'elenco delle piante e degli animali?
mi sembra di avere una copia nordica del giardino, e i crochi, la dracena marginata, i pesci, ci mancano le ninfee , gli alberi da frutta , i conigli nani e abbiamo fatto flic e floc.

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Rino, bella la tua foto. Scusami per la domanda tecnica. Per caso hai usato un filtro polarizzatore? Tu sai di cosa parlo, vero?
Ciao.
Beppe.

R

RINO

Guest
Oggi (che sono in ferie :D :D ) ho cominciato a sfamare le mie belve l'acqua era leggermente tiepida ed anno mangiato tutto
rino83.jpg

Strano perchè di solito a questa stagione è un po prestino
Un baciozzo
Rino

R

RINO

Guest
Si Lisa mah.... tu fai flik o flok?
Mitico no non è polarizzata la foto e se guardi l'angolo in alto a sx troverai il riflesso , non essendo ttl non posso controllare la regolazione del filtro sull'obbiettivo, cosa che risulta agevole con la ttl
Ciao grande

Alto