• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

cyberphal

Giardinauta Senior
Il post di Girasole in un altro 3D mi ha suggerito una specie di sondaggio. Non posso inserirlo come tale perchè non potrei prevedere più di 10 risposte, quindi ci limiteremo ai post. Di che segno siete?
Io sono acquario con ascendente gemelli, quindi aria ascendente aria: e allora mi dite come faccio a smettere di essere una sognatrice?
Aspetto le vostre risposte e magari il grafico col riepilogo lo elaboro io a fine 3D.:Saluto: :Saluto: :Saluto:

N

ninfa77

Guest
Leone...ascendente????
Non lo so....non ho mai saputo come si calcola...qualcuno mi aiuta?

contrada_blu

Maestro Giardinauta
di che segno sei

Il post di Girasole in un altro 3D mi ha suggerito una specie di sondaggio. Non posso inserirlo come tale perchè non potrei prevedere più di 10 risposte, quindi ci limiteremo ai post. Di che segno siete?
Io sono acquario con ascendente gemelli, quindi aria ascendente aria: e allora mi dite come faccio a smettere di essere una sognatrice?
Aspetto le vostre risposte e magari il grafico col riepilogo lo elaboro io a fine 3D.:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Scorpione, l'ascendente non lo so:froggie_r :flower:

simuoh

Maestro Giardinauta
..vergine ascendente leone..mi dicono tutti che è l'ascendente che mi salva perchè le caratteristiche della vergine sono più negative che positivi..bho!!
Per ninfa77..qui puoi calcolare il tuo ascendente www.oroscopi.com

kevin02

Bannato
Gemelli ascendente.................Hemerocallis!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Per Cyberphal: tu che sei delle mie parti perchè non vieni in giugno-luglio a vederti le fioriture???????????!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi qualche altra indicazione fatti viva!!!!!!!!!!!!!:D

Alto