• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

di che colore è questa cartella ?

tartina

Master Florello
che tristezza... ma è proprio così...

e il bello, o il brutto, è che se qualcuno osa non seguire la massa, è lui che sbaglia, anche quando è palese il contrario :(
 

danielep

Florello Senior
Non discuto sulla sostanza del filmato e ciò che vuole o non vuole dimostrare.;)
Ero rapito dalla bellezza della lingua ovvero, non tanto dalla sua bellezza intrinseca (avrebbe potuto essere francese, tedesco, russo, cinese o giapponese....) quanto dalla poesia che assumono le enunciazioni (debitamente sottotitolate) espresse in una lingua (o dialetto) diversi dalla nostra abituale :):):)
 

tartina

Master Florello
Non discuto sulla sostanza del filmato e ciò che vuole o non vuole dimostrare.;)
Ero rapito dalla bellezza della lingua ovvero, non tanto dalla sua bellezza intrinseca (avrebbe potuto essere francese, tedesco, russo, cinese o giapponese....) quanto dalla poesia che assumono le enunciazioni (debitamente sottotitolate) espresse in una lingua (o dialetto) diversi dalla nostra abituale :):):)
e lo spagnolo non è poi così incomprensibile...
 

danielep

Florello Senior
Non discuto sulla sostanza del filmato e ciò che vuole o non vuole dimostrare

Specifico.
Non è che non discuta perché di per sé la cosa non sia interessante:)
Tant'è che l'ho prontamente girata a quell'insegnante di mia figlia, che non mancherà di proporla alle sue classi;)

Aggiornamento 28/10/2020

Da oggi, con l'insegnamento a distanza, le risulterà più difficile:(
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Grande Maga, hai toppato di brutto:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
succede anche alle migliori ogni tanto...:rolleyes:
ma i pop corn li tengo ancora a portata di mano....
non l'hanno ancora vista tutti, la discussione...;) ;) ;)

diciamo comunque che il ragazzo dell'esperimento avesse visto questo video, sarebbe stato d'accordo e l'avrebbe lodato...
tutti quanti noi crediamo di non essere vittime di questa 'sindrome della pecora'...
ma bisogna poi vedere all'atto pratico.....................................
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Grande @peppeorchid!

Maga Magò vede, tra le volute di vapore del suo calderone, accese discussioni in arrivo..... :):):)
Prendo i pop corn.....
meno male che ti sei sbagliata ! le mie "provocazioni" hanno solo l' intento di condividere giudizi in modo costruttivo e magari goliardico, mi ricordo di un mio precedente tentativo finito male, molti polemizzarono subito fino a far chiudere la discussione, è una cosa che non mi capacita, se non sono pronto ad accettare i pensieri altrui cosa partecipo a fare al forum ?
buona giornata a tutti...oggi qui è primavera !
 

monikk64

Fiorin Florello
Infatti l'avevo scritto proprio ripensando a quell'episodio... :)
Buona primavera, allora! :bacio:

P. S. Ho un paio di ex amici che non mi parlano più per questioni di opinione... Non mi capacito neanch'io, ma mi consolo pensando che forse valevano meno di quanto pensassi...
Non valevano non perché avessero idee diverse dalle mie, naturalmente, ma perché non sono in grado di tollerare la vicinanza di chi ipotizza che la cartelletta sia verde...
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Purtroppo non ho idea di come di faccia a rendere visibile il video a chi non lo vede, ci vorrebbe qualcuno che sappia metterci le mani....
@Angil..... Aaaaangil....!!!!
Se passi di qui, come si fa??????
 

monikk64

Fiorin Florello
@miciajulie, neanche se dal browser cerchi direttamente il link?
Da 'fuori forum' intendo?
Prova...
Se lo incollo qui mi mette direttamente il video, lo metto con una A maiuscola all'inizio e una alla fine, così 'sbagliato' magari ce la faccio...
Quando lo digiti, fallo eliminando le due A!!!!!

Ahttps://m.facebook.com/roberto.re.9/videos/10224573464189101/A
 

Waves

Master Florello

Questo dovrebbe essere un video equivalente su YouTube e non su fb, dovete solo partire da minuto 2.37 :)
 
Alto