• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiammina!! svuota la cartella.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma come ho potuto perdermi questo 3rd...
Adesso so il tuo nome FIAMMA
Una persona come te non poteva avere certo un nome comune :)
Desi che sapeva il tuo nome me lo ha tenuto nascosto, ma questo 3rd mi ha svelato la verità!
Ora non sarà più come prima.

questo lo dedico a te!
fire.gif

Ahahahahahah:lol: :lol: Marco, la Sasti, non ricorda, quando parlava delle sue piante, piene di acari, e vermetti vari, gli dissi di fiammeggiare tutto al Flambè...mi riferivo a suo nome ahahhaha ma lei non lo aveva capito:martello2 :martello2 ....Bella immagine:D

Lele85

Apprendista Florello
muhauahauha perfido il glad.

miss fiammetta.....mr been all'italiana...sisi questo cista.....dai dai posta una tua immagine...ho già qlk idea...:ciglione: :ciglione: :ciglione:

this is Lele ---> -:- <--- this is Lele

raggiodisole

Giardinauta
Che bello il tuo nome sasti:love: :love_4: :love_4: :love_4:

Ahahahahahah Marco, la Sasti, non ricorda, quando parlava delle sue piante, piene di acari, e vermetti vari, gli dissi di fiammeggiare tutto al Flambè...mi riferivo a suo nome ahahhaha ma lei non lo aveva capito :martello2 ....Bella immagine:D

ah, ecco a cosa ti riferivi.....in effetti mi sembrava un po' strana la tua tecnica:confuso: :D

Lele85

Apprendista Florello
sasti...la foto...noi aspettiamo....

:burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma

cosa mi piace sto smile....troppo bello....ahahah

Sasti

Florello
:froggie_r E' bellissimo il tuo nome Sasti

grazie kittina, anche tu sei bellissima:love_4:
lele prendi esempiocat:

sasti...la foto...noi aspettiamo....

cosa mi piace sto smile....troppo bello....ahahah

a me piace questo, di smile, lo scrutatore:squint: :squint: tie', beccateli tutti:lol:
lo sai che alla mia silviuccia la foto gliela mando in anteprima?????? gne gne gne gne gne:lingua: e tu non la vedrai mai:lingua: non sai che ti perdi, baffi, sopracciglia unite, un metro d'altezza, peli sparsi ovunque, sono un mostro:eek: :lol:

cyberphal

Giardinauta Senior
ai miei piacciono i nomi piu' bislacchi, volevano chiamarmi:
Gaia
Alice
Camilla

Dai che in fondo ti è andata bene! Pensa se ti chiamavi Alice e magari pesavi 120 KG!!!
E Camilla? Il primo pensiero va alla consorte di Carlo d'Inghilterra: Altro che vomito.......
Forse Gaia era il migliore, ma è sicuramente più "frivolo". Consolati e non fare sempre la vittima.... (scherzo, eh?):love_4:

Lele85

Apprendista Florello
lele prendi esempio :
a me piace questo, di smile, lo scrutatore:squint: :squint: tie', beccateli tutti:lol:
lo sai che alla mia silviuccia la foto gliela mando in anteprima?????? gne gne gne gne gne e tu non la vedrai mai:lingua: non sai che ti perdi, baffi, sopracciglia unite, un metro d'altezza, peli sparsi ovunque, sono un mostro
mmmm bhe ma mica ti devo sposare. è solo per sapere con chi parlo, tutto qui. poi puoi essere pure bella come hayden panettiere ( per la gioia di quelli ke sbavano dietro alla gatta nera), che le cose non cambiano....
pssss fiammetta psssssss , se sei bella come lei domani faccio un salto dalle tue parti allora :D:D

Dai che in fondo ti è andata bene! Pensa se ti chiamavi Alice e magari pesavi 120 KG!!!
E Camilla? Il primo pensiero va alla consorte di Carlo d'Inghilterra: Altro che vomito.......
Forse Gaia era il migliore, ma è sicuramente più "frivolo". Consolati e non fare sempre la vittima.... (scherzo, eh?):love_4:

alice ke pesa 120kg....mm....orca vacca oggi sn troppo tardo, non ho capito nemmeno questa battuta...me la spieghi?:confuso:

silvia60

Florello
ah ok. scusa ma dalle mie parti non si dice quindi eheh nn sapevo ke significasse.

:surp: :surp: :surp: :surp: :surp: oh ma mangi o mangi ogni 3 mesi? ahahh:martello:

OK, allora puoi avviare la pratica per cambiare nome..... Ma non ti sembra un po' poco come peso? Giusè, pensaci tu a metterla all'ingrasso, che così magra non va bene neanche per il flambè.......
parlo da ex magrissima e chiedo scusa anticipatamente se sarò un pò polemica. Ho passato più di 40 dei miei anni cercando con ogni mezzo di ingrassare,rovinandomi la salute..l'eccessiva magrezza può causare problemi psicologici come l'obesità!
Direste mai ad un "grasso" che si presenta sul forum frasi del tipo :"smettila di mangiare altrimenti scoppi"..oppure " ma mangi ogni due secondi?"
Ho vissuto fino a tre anni fa sentendomi dire di tutto di più ed è veramente fastidioso..........Essere molto magri è come essere molto grassi,ma i grassi fanno simpatia,tenerezza,i magri no! Ai magri si può dire tutto senza pensare che la cosa può dare veramente fastidio!
Scusate ancora!:love_4:

winnie80

Giardinauta Senior
parlo da ex magrissima e chiedo scusa anticipatamente se sarò un pò polemica. Ho passato più di 40 dei miei anni cercando con ogni mezzo di ingrassare,rovinandomi la salute..l'eccessiva magrezza può causare problemi psicologici come l'obesità!
Direste mai ad un "grasso" che si presenta sul forum frasi del tipo :"smettila di mangiare altrimenti scoppi"..oppure " ma mangi ogni due secondi?"
Ho vissuto fino a tre anni fa sentendomi dire di tutto di più ed è veramente fastidioso..........Essere molto magri è come essere molto grassi,ma i grassi fanno simpatia,tenerezza,i magri no! Ai magri si può dire tutto senza pensare che la cosa può dare veramente fastidio!

:hands13: :hands13: non credo che tu debba chiedere scusa per quest'intervento.io non ci vedo nulla di polemico,ma solo schiettezza....

al contrario tuo, non parlo perche' mi riguarda in prima persona questa cosa(tutt'altro) ,ma solo perche' credo che un po' di discrezione e di tatto ci stia sempre bene nei discorsi fra persone adulte...anche quando si scherza....

e' come quando si mette un pizzico di prezzemolo sulle patate bollite...e' un dettaglio..ma da' ad un piatto semplice e comune quell'eleganza in piu'.:eek:k07: :lol:

Lele85

Apprendista Florello

Ops....sorry.... non sapevo ke desse così fastidio come dire quelle cose a chi è un pò grassotto....bhe allora devo chiderti scusa pubblicamente....forse anche ad Hulk, ogni tanto quando vedo il blog glie lo dico che è troppo magra.

va bhe mi vado a inginocchiare sui ceci nell'angolino con i ragnetti e gli scarafaggi.:ros:

Sasti

Florello
Ops....sorry.... non sapevo ke desse così fastidio come dire quelle cose a chi è un pò grassotto....bhe allora devo chiderti scusa pubblicamente....forse anche ad Hulk, ogni tanto quando vedo il blog glie lo dico che è troppo magra.

va bhe mi vado a inginocchiare sui ceci nell'angolino con i ragnetti e gli scarafaggi.:ros:

dai:love_4: io sono molto magra, e non sono l'unica qui, non preoccuparti, vedrai che silvia ti dice di levarti dai ceci, su, su, massimo puoi espiare fustigandoti collo scopettino del cesso:lol: :lingua:

Alto