• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo tagliare le punte nere del mio alberello? consigli. FOTO

maielena

Aspirante Giardinauta
:froggie_rCiao cari amici del forum, dopo i siggurimenti preziosi che mi avete dato nel post precedente; vi chiedo di nuovo qualche altro consiglio: vi posto le foto del concime e il terriccio che ho aquistato, come da voi suggerito, per salvare il mio mandarino nano nello stato che si trova adesso;
come si vede nella foto ha perso quasi tutte le foglie e ha le punte dei rametti nere come se fossero bruciate: le domande che vi porgo sono! ho comprato il concime e il terriccio giusto? e quando ne va nella pianta? poi le punte nere le posso tagliare ho faccio un guaio? ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno. Elena. :) :Saluto: :flower::flower:.:flower:
th_puntebruciate.jpg

http://i229.photobucket.com/albums/ee69/maielena/th_puntebruciate.jpg

th_concime.jpg



th_concimenellapianta.jpg


th_terriccio.jpg
 

maielena

Aspirante Giardinauta
Grazie brandegeei per avermi risposto, spero che qualcun'altro lo faccia con le altre domande che ho fatto
grazie di nuovo Elena:):flower::flower:
 
Alto