• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo migliorare l'erbaaa!!!

Celo923

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti ragazzi, mi presento, sono Andrea ho 29 e sono dei Castelli Romani.
Sono affittuario di una casa da due anni,e sono due anni che "battibecco" con il terreno per cercare di far crescere un'erba degna del suo nome.
Vi allego alcune foto così da poter ricevere consigli per migliorare, purtroppo da me l'inverno fa abbastanza freddo e ho lo spazio esterno rivolto a Nord-Ovest...
Anticipo che lo scorso anno quando ho piantato non ho rullato il terreno, e domani vorrei ripiantare di nuovo (da quel che ho letto su internet dovrei prima passare un rastrello areatore per eliminare muschio ed erbacce) per cercare di risolvere questa situazione, attendo consigli e vi ringrazio anticipatamente.
Ps: all'angolo vedete molta erba perchè li la mattina batte molto sole, ma poi andando vicino ci sono molti spazi vuoti :(:(:(

IMG_20210326_075521.jpg IMG_20210326_075531.jpg IMG_20210326_075519.jpg IMG_20210326_075516.jpg
 
Alto