• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

desolazione

luigimorrelli

Giardinauta
mi sono fatto un giro in questo forum e quardando le vostre foto non ho resistito piu' sono andato alle mie poche piantine e gli ho gridato:vergognatevi siete le uniche senza fiore:stasera a letto senza cena!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
poverine!!!!!abbi pazienza la natura ha i suoi tempi ,c'è chi fa fiori precocemente altre prima di fiorire passano anni e poi c'è chi fiorisce in una stagione e chi in un altra ,da loro una chance ,e poi dipende da che piantine hai !
 

miciajulie

Fiorin Florello
luigi, prima di tutto sei in buona compagnia. e poi, noi facciamo i furbetti, mostriamo solo le piccole vittorie fiorite, mica le schifezze che muoiono, marciscono, crescono male, seccano, e quant'altro. perchè abbiamo bisogno di qualche medaglietta, di un complimento ogni tanto, e perchè per tanti insuccessi qualche lampo di orgoglio vogliamo condividerlo!
guarda che le piante hanno le loro 'teste', trattate uguali, negli anni, si comportano assai diversamente. che dire di un echinopsis che per anni fa 1 fiore all'anno, poi smette pure di fare quello, poi ha un'esplosione di fiori, e poi ricomincia a poltrire? però lo fotografo solo quando è pieno di fiori... il masochismo ha un limite!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Se parli di GRASSE, tranquillo:
meno cene, più possibilità di sopravvivenza!!! :eek:k07:
Non disperare: noi abbiamo il CLIMA dalla nostra:
seguendo il forum ed appassionandoti,
avrai anche tu di che fotografare
e insieme :ciglione: ricorderemo sorridendo
quando scrivevi CHE DESOLAZIONE!!!!!! :hands13::hands13:
 

Sere59

Giardinauta
Quoto in pieno le amiche sopra...tu sei troppo simpatico ma con le spine devi avere moolta pazienza!!!! Poi ti sapranno ampiamente ripagare!!!:):flower::flower::flower:
 
Alto