• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

silvia60

Florello
le assomigli???
Ti facevo piú carina :froggie_r

cernia.jpg

Beccati questa!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
le assomigli???
Ti facevo piú carina :froggie_r

cernia.jpg
:lol: :lol: :hands13: mi hai fatto sentire male, mi sono caduti tutti i peli, ora non dovro' piu' andare dall'estetista:lol: e comunque sappi che ................. in foto, ahime', vengo meglio....:lol:
DESIIIIIII;DESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Hai visto vuole andare in Spagna tutta sola il vermaccio!
e creto che vado sola......a pregustare la cucina di giuse che mi serve...in perizoma zebrato:lol:
Beccati questa!

:lol: :lingua:

silvia60

Florello
:lol: :hands13: mi hai fatto sentire male, mi sono caduti tutti i peli, ora non dovro' piu' andare dall'estetista:lol: e comunque sappi che ................. in foto, ahime', vengo meglio....:lol:

e creto che vado sola......a pregustare la cucina di giuse che mi serve...in perizoma zebrato:lol:

:lol: :lingua:

creto?
Va bè.........siamo arrivati allo zebrato?
Quindi tu sapevi che Geppo oltre al famosissimo perizoma leopardato ne ha anche uno zebrato??????:squint: :squint:
Qui gatta ci cova!!!!!!!!
qui ci vuole Permasherlok.........:slow:

Sasti

Florello
creto?
Quindi tu sapevi che Geppo oltre al famosissimo perizoma leopardato ne ha anche uno zebrato??????:squint: :squint:
qui ci vuole Permasherlok.........:slow:

creto e' l'anagramma di certo, asina!:lol: :lol: ebbene si, io so, e allora?:smok: e comunque tu a Bia hai detto "ti aspetiamo":martello2 :lol:

desi655

Florello

Silvia.sai che ti dico??Visto che la signorina Sasti ci mena per il naso a tutte,noi andiamo in Spagna da sole e prima di lei cosi che quando lei andrà da Giuseppe a farsi servire,lo troverà consumato da noi....he he he:smok:

Sasti

Florello
bene bene, se la mettiamo cosi'......vediamo chi arriva prima:ciglione: :ciglione: .....io col mare ci sto pappa e ciccia, pfui.....i miei potenti mezzi mi fanno arrivare dove voglio............... come? ma mangiando fagioli, ovviamente.........i fagioli sono un po' come gli anacardi per pippo affinche' diventi super-pippo....ebbene, se mangio fagioli in mare................................................effetto eliche!!!! se poi voglio rilassarmi mentre faccio il bagno...........effetto idromassaggio:lingua: :lingua: :lingua:

raggiodisole

Giardinauta
:flower: Seeenti Raggio....dal momento che quel VERME di Sasti ha illuso entrambe...ci ha usato e poi buttato via,neanche fossimo il rotolone della cucina di Geppo,.....che ne dici se noi 2..........insomma hai capito....:flower:
Convincere me? Cambiare io?....non posso sono perfetta così!

verme a me?e poi che fai, t'intrufoli nella mia storia con raggio?cat: non sei mai stata gelosa, che lo sei diventata all'improvviso?:lol: suvvia, ti avevo detto fin dal principio che il mio cuore e' aperto a tutte, no?:ciglione: :smok:

BBONEEE....BBONEEE

24.gif
due dolci fanciulle innamorate che litigano per me????
236.gif

chissà come andrà a finire?!!
39.gif

silvia60

Florello
creto e' l'anagramma di certo, asina!:lol: ebbene si, io so, e allora?:smok: e comunque tu a Bia hai detto "ti aspetiamo":martello2
eis li lsoito mrevone!
Silvia.sai che ti dico??Visto che la signorina Sasti ci mena per il naso a tutte,noi andiamo in Spagna da sole e prima di lei cosi che quando lei andrà da Giuseppe a farsi servire,lo troverà consumato da noi....he he he:smok:
:love_4: consumarlo proprio........:love_4:
BBONEEE....BBONEEE

24.gif
due dolci fanciulle innamorate che litigano per me????
236.gif

Innamorate....conosciamoci!
chissà come andrà a finire?!!
39.gif
Botte da orbi...almeno io ci vedo poco!
Behhh.......con un po' di mascara, un bel rossetto rosso e qualche massaggio in più, sotto il mento, per togliere quella antistetica pappagorgia....ecco....fai un figurone anche tu!
237.gif
Fai prima a mandarla in fonderia!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Seeenti Raggio....dal momento che quel VERME di Sasti ha illuso entrambe...ci ha usato e poi buttato via,neanche fossimo il rotolone della cucina di Geppo,.....che ne dici se noi 2..........insomma hai capito....

Convincere me? Cambiare io?....non posso sono perfetta così!

Bella risposta, evvaiiiiiii ahahhahahahha, più che perfetta direi....

ecco, canta che ti passa, tanto la nave la prendo quando voglio:ciglione: e poi ho fatto nuoto per anni, mi chiamano "la cernia"....e se mi gira il cicchero faccio pure una capatina in Spagna, tie'

Ti aspetto, con le braccia aperte, e in leopardato ahahahahahahahaha....

Certo,certo.....e io ti sposto la Sardegna...così vai a finire in Spagna di sicuro.......e poi cosa ci fai in Spagna....vuoi fidanzarti anche con Geppo...cosi fate le anguille peggio dell'acquario di Genova?
E sai che ti dico????????
PFUI!PFUI!PFUI!

Fidanzarti con Geppo, se non mi sopporta nessuno, Sasti mi durerebbe una giornata, per poi tornare a roma via....GAMBEEEE AHAHAHAHAHAHahahahahahahah

Sasti, porta pure Silvia, a tavoa ci si stà meglio in due.....mentre io vi preparo la cena a base di fagioli e ceci, un piatto tipico del sud della Spagna cosidetto...CASCOTE, molto buono, ahhh!!!! dimenticavo è consigliabile togliere la pelle ai ceci e ai fagioli, così non vi riempite di gassssss....ahahahahahahahahahahahhahahhaahahha in special modo Sasti, che ne soffre ahahahahahah

mi hai fatto sentire male, mi sono caduti tutti i peli, ora non dovro' piu' andare dall'estetista e comunque sappi che ................. in foto, ahime', vengo meglio....

e creto che vado sola......a pregustare la cucina di giuse che mi serve...in perizoma zebrato

:lingua:

Sasti, sei molto bella in foto, complimenti, Marco è geloso, per quersto ha detto che ti aspettava più carina, ricordati che chi disprezza.....vuol comprare:ciglione: :ciglione: ahahahahahahahahahahahhahaah....

No, sasti il perizoma zebrato, al massimo lo indossi tu, io quello leopardato, sai.....il leopardo, mangia la zebra ahahahahahahahahahahahahha ahahahahahahahhahaAHAHAHAHAHAHAH jijijijijijijijjii JI JI JI JI JI JI

creto?
Quindi tu sapevi che Geppo oltre al famosissimo perizoma leopardato ne ha anche uno zebrato??????
qui ci vuole Permasherlok........

No, Silvia, non hai capito!!!! quello zebrato, lo indossa Sasti......ahahahahahahahahahah

Silvia.sai che ti dico??Visto che la signorina Sasti ci mena per il naso a tutte,noi andiamo in Spagna da sole e prima di lei cosi che quando lei andrà da Giuseppe a farsi servire,lo troverà consumato da noi....he he he

Non litigate, desi....non litigate, c'è posto per tutti, e in più se siete raccomandati dal sottoscritto....anzi....portatevi pure a PermaTUTTO.......ahahahhaahahahahaha VI ASPETTO in "perizoma" ahahahhahahahahahahaah, sapessi che figo......vedere per credere ahahahaahahaha

bene bene, se la mettiamo cosi'......vediamo chi arriva prima:ciglione: :ciglione: .....io col mare ci sto pappa e ciccia, pfui.....i miei potenti mezzi mi fanno arrivare dove voglio............... come? ma mangiando fagioli, ovviamente.........i fagioli sono un po' come gli anacardi per pippo affinche' diventi super-pippo....ebbene, se mangio fagioli in mare................................................effetto eliche!!!! se poi voglio rilassarmi mentre faccio il bagno...........effetto idromassaggio

AHAHAHAHAHAHAahahahahahaahhahah Sei sempre la solita......:confuso: mmhhmhmhmmmmhhhhh.....aaaaahhhhhHHHHH!!! il nome.......:martello2 :martello2 :lol: ahahahah

Sasti

Florello
Silviaaaaaaaa........Desiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e' tornato giuse:hands13: :hands13: disgraziato, ma dove ti eri nascosto?cat: cat:

silvia60

Florello
Silviaaaaaaaa........Desiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e' tornato giuse:hands13: :hands13: disgraziato, ma dove ti eri nascosto?cat: cat:

Certo Silviaaaaa Desiiiiiiii....fintona.......sapevi del perizoma e poi vuoi farci credere che non sapevi dove si era cacciato Geppo!:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Silviaaaaaaaa........Desiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e' tornato giuse:hands13: disgraziato, ma dove ti eri nascosto?

Ho problemini, stò "aggiustando" una cosa che se tutto va bene, vi annoierò qui sul forum, ho chiesto una riduzione di orario, usando l'art.37.5 del codice del lavoratore, lavorare 4 ore al giorno, percependo il 50% del salario, con orario continuato, e con diritto a sceglierlo io, una legge che fece zapatero due anni fa, e mi viene a pannello, pensate....lavorerei dalle 12 e 30 fino alle 16 e 30 e finisce la mia giornata di lavoro....per 3 anni, e quando voglio ritornare a giornata completa devo dirlo solo verbalmente all'azienda 3 giorni prima, non possono nè licenziarmi, nè scendermi di categoria, diciamo che è punibile, come se licenzierebbero una donna incinta in malattia...stamattina, l'ho notificato all'azienda, sono rimasti perplessi, quasi come.....:confuso: da dove ha cacciato stà legge........ahahahahahahahha vediamo che succede:squint: ormai ho deciso e notificato, ho un pò di timore dato che nessuno mai lo aveva fatto prima, voglio rilassarmi per un periodo, il mio lavoro è stressante, e in questo modo, si, guadagnerei meno soldi, ma lavorerei 20 ore alla settimana pochissime ore, per tutto quello che ho lavorato madre mia......:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r Son felice....

Ciao Sasti, scrivete, scrivete io vi leggo con piacere....stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube:fifone2: :lol: :ciglione:

Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
Ho problemini, stò aggiustando una cosa che se stutto va bene, vi annoierò qui sul forum, ho chiesto una riduzione di orario, usando l'art.37.5 del codice del lavoratore, lavorare 4 ore al giorno, percependo il 50% del salario, con orario continuato, e con diritto a sceglierlo io, una legge che fece zapatero due anni fa, e mi viene a pannello, pensate....lavorerei dalle 12 e mezza fino alle 16 e mezza e finisco la giornata di lavoro....per 3 anni, e quando voglio ritornare a giornata completa devo dirlo solo verbalmente all'azienda 3 giorni prima, non possono nè licenziarmi, nè scendermi di categoria, diciamo che è punibile, come se licenzierebbero una donna incinta in malattia...stamattina, l'ho notificato all'azienda, sono rimasti perplessi, quasi come.....:confuso: da dove ha cacciato stà legge........ahahahahahahahha vediamo che succede:squint: ormai ho deciso e notificato, ho un pò di timore dato che nessuno mai lo aveva fatto prima, voglio rilassarmi per un periodo, il mio lavoro è stressante, e in questo modo, si, guadagnerei meno soldi, ma lavorerei 20 ore alla settimana pochissime ore, per quello che ho lavorato......:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r Son felice....

Ciao Sasti, scrivete, scrivete io vi leggo con piacere....stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube:fifone2: :lol: :ciglione:

Che bello Giuse!!!

ottima legge !! e ottima scelta la tua....
magari ci fosse qua!!

Alto