Marco.........ma non ce l'hai qualche altro mostricattolo che mi diverto troppo?
Silvia :love_4: :love_4:
Grazie,Anto!:love_4:
Non ho ancora deciso se fà più paura questo o le foto di Geppo!
Direi le foto di geppo dal momento che ciò che si vede è tutto Terribilmente....VERO!!!!
:hands13: :hands13: e pure la carta igienica, altro che serve per le mani, mo' si chiaman cosi' le ciapèt

Silvia :love_4: :love_4:
Grazie,Anto!:love_4:
Non ho ancora deciso se fà più paura questo o le foto di Geppo!
Aspettatevi altre 100, quelle a forma di poster.... vedrete che spavento ahahahhahahahahaah
Direi le foto di geppo dal momento che ciò che si vede è tutto Terribilmente....VERO!!!!
Io non fingo, tutto è vero, sono trasparente y guapo....ahahahahahahahahahahaah e così mi mostro:ciglione:e lì, stò lavorando, immaginatevi quando esco la sera in fase play-boy, tutto un fascinoooo, parola mia.....hahahahhahahaahahahahah, dovresti vedere Desi, provare per credere ahahahahahahah
e pure la carta igienica, altro che serve per le mani, mo' si chiaman cosi' le ciapèt![]()
![]()
![]()
Sasti......tiè, tiè.......e tièèèèèèè:martello2 :martello2
Un macho tutto unto e infuocato...MMMM...Giuseppo.....il rotolone però lo devi dare alla miss della serata e farti asciugare da lei che altrimenti sguisci come un anguilla...(il che potrebbe essere divertente anche)![]()
ahahahahahahahahahah
che forteeeee.....No, Desi noooooo, non c'è bisogno, e sai perchè??? nel ristorante ci sono 4 docce, per i dipendenti, quindi faccio la doccia, e una è assolutamente personale, ci ho scritto pure il nome vicino, posso farla solo io, gli altri nelle restanti....Essere scef di una cucina ha molti vantaggi...tanti ahahahahahahahahahahahahah anche se il tuo sistema non mi dispiacerebbe affatto, sguisciare come un anguillaahahahahahahahahahah
che forteeeee.....
sarà che ho tutti gli ormoni in subbuglio in questo ultimo periodo ma ho la lacrimuccia facile facile
mi sale la glicemia a leggervi.......![]()
saluti da Pepito Azucar![]()
![]()
![]()
:love_4:ma tu sei un'altra cosa!! sei il mio primo amore, quello che non si scorda mai pero'................ogni tanto sparisci, ma dove vai, e soprattutto, CON CHI VAI?????
Sgusciare come un'anguilla è la tecnica di Geppo!
cat: l'unico posto dove mi piace sgusciare è la piscina due volte a settimana, sono come un delfino altro che anguille ahahahahahahahahahahah
Sai pensandoci bene, sguscio pure nella vita ogni tanto, ma dopo tanti anni di vita vissuta, una bella sgusciata al volo è più salutabile di una ANGUILLA :ciglione:
un beso Silvia, non ti far convincere, rimani sempre tu......
:love_4: :flower: :flower: Seeenti Raggio....dal momento che quel VERME di Sasti ha illuso entrambe...ci ha usato e poi buttato via,neanche fossimo il rotolone della cucina di Geppo,.....che ne dici se noi 2..........insomma hai capito....:flower:COSA COSA COSAODONO LE MIE ORECCHIE?????????![]()
ma come, prima mi seduci (http:/ ) e poi mi abbandoni????![]()
che affronto, che disonore....oh crudele destino [IMG]http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/31.gif sob!
Noooooo, Silvia, anzi...cat: l'unico posto dove mi piace sgusciare è la piscina due volte a settimana, sono come un delfino altro che anguille ahahahahahahahahahahah Sai pensandoci bene, sguscio pure nella vita ogni tanto, ma dopo tanti anni di vita vissuta, una bella sgusciata al volo è più salutabile di una ANGUILLA :ciglione: un beso Silvia, non ti far convincere, rimani sempre tu...... )
:flower: :flower: Seeenti Raggio....dal momento che quel VERME di Sasti ha illuso entrambe...ci ha usato e poi buttato via,neanche fossimo il rotolone della cucina di Geppo,.....che ne dici se noi 2..........insomma hai capito....:flower:
Convincere me? Cambiare io?....non posso sono perfetta così!
suvvia, ti avevo detto fin dal principio che il mio cuore e' aperto a tutte, no?:ciglione: :ciglione: :smok:verme a me?e poi che fai, t'intrufoli nella mia storia con raggio?cat: cat: non sei mai stata gelosa, che lo sei diventata all'improvviso?suvvia, ti avevo detto fin dal principio che il mio cuore e' aperto a tutte, no?:ciglione: :ciglione: :smok:
Io continuo a cantare:
Sardegna addio mai più ti rivedrò........
A buon intenditore....
Come dice Geppo?....:lingua:
Certo,certo.....e io ti sposto la Sardegna...così vai a finire in Spagna di sicuro.......e poi cosa ci fai in Spagna....vuoi fidanzarti anche con Geppo...cosi fate le anguille peggio dell'acquario di Genova?ecco, canta che ti passa, tanto la nave la prendo quando voglio:ciglione: e poi ho fatto nuoto per anni, mi chiamano "la cernia"....e se mi gira il cicchero faccio pure una capatina in Spagna, tie':lingua: :lingua:
ecco, canta che ti passa, tanto la nave la prendo quando voglio:ciglione: e poi ho fatto nuoto per anni, mi chiamano "la cernia"....e se mi gira il cicchero faccio pure una capatina in Spagna, tie':lingua: :lingua: