le assomigli???
Ti facevo piú carina :froggie_r
![]()
Beccati questa!

le assomigli???
![]()

le assomigli???
![]()
:hands13: mi hai fatto sentire male, mi sono caduti tutti i peli, ora non dovro' piu' andare dall'estetista
e comunque sappi che ................. in foto, ahime', vengo meglio....
e creto che vado sola......a pregustare la cucina di giuse che mi serve...in perizoma zebratoDESIIIIIII;DESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Hai visto vuole andare in Spagna tutta sola il vermaccio!
Beccati questa!
:lingua::hands13: mi hai fatto sentire male, mi sono caduti tutti i peli, ora non dovro' piu' andare dall'estetista
e comunque sappi che ................. in foto, ahime', vengo meglio....
![]()
e creto che vado sola......a pregustare la cucina di giuse che mi serve...in perizoma zebrato![]()
:lingua:
creto?
Va bè.........siamo arrivati allo zebrato?
Quindi tu sapevi che Geppo oltre al famosissimo perizoma leopardato ne ha anche uno zebrato??????:squint: :squint:
Qui gatta ci cova!!!!!!!!
qui ci vuole Permasherlok.........:slow:
ebbene si, io so, e allora?:smok: e comunque tu a Bia hai detto "ti aspetiamo":martello2 
DESIIIIIII;DESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
:flower: Seeenti Raggio....dal momento che quel VERME di Sasti ha illuso entrambe...ci ha usato e poi buttato via,neanche fossimo il rotolone della cucina di Geppo,.....che ne dici se noi 2..........insomma hai capito....:flower:
Convincere me? Cambiare io?....non posso sono perfetta così!
verme a me?e poi che fai, t'intrufoli nella mia storia con raggio?cat: non sei mai stata gelosa, che lo sei diventata all'improvviso?suvvia, ti avevo detto fin dal principio che il mio cuore e' aperto a tutte, no?:ciglione: :smok:
le assomigli???
![]()
eis li lsoito mrevone!creto e' l'anagramma di certo, asina!ebbene si, io so, e allora?:smok: e comunque tu a Bia hai detto "ti aspetiamo":martello2
:love_4: consumarlo proprio........:love_4:Silvia.sai che ti dico??Visto che la signorina Sasti ci mena per il naso a tutte,noi andiamo in Spagna da sole e prima di lei cosi che quando lei andrà da Giuseppe a farsi servire,lo troverà consumato da noi....he he he:smok:
Botte da orbi...almeno io ci vedo poco!BBONEEE....BBONEEE
due dolci fanciulle innamorate che litigano per me????![]()
![]()
Innamorate....conosciamoci!
chissà come andrà a finire?!!![]()
Fai prima a mandarla in fonderia!Behhh.......con un po' di mascara, un bel rossetto rosso e qualche massaggio in più, sotto il mento, per togliere quella antistetica pappagorgia....ecco....fai un figurone anche tu!![]()
eis li lsoito mrevone!
si si, sono un vermone schifoso e unticcio, ma tu pure parli come eta-beta?
em..em.....forse stiamo andando un po' OT..ma solo un filino....hiihihi
PER QUESTA FRASE MI HANNO AFFIBIATO UN BOLLONE ROSSO.....:confuso:
GRAZIE....

![]()
:confuso: cat:
![]()
Seeenti Raggio....dal momento che quel VERME di Sasti ha illuso entrambe...ci ha usato e poi buttato via,neanche fossimo il rotolone della cucina di Geppo,.....che ne dici se noi 2..........insomma hai capito....
Convincere me? Cambiare io?....non posso sono perfetta così!
ecco, canta che ti passa, tanto la nave la prendo quando voglio:ciglione: e poi ho fatto nuoto per anni, mi chiamano "la cernia"....e se mi gira il cicchero faccio pure una capatina in Spagna, tie'
Certo,certo.....e io ti sposto la Sardegna...così vai a finire in Spagna di sicuro.......e poi cosa ci fai in Spagna....vuoi fidanzarti anche con Geppo...cosi fate le anguille peggio dell'acquario di Genova?
E sai che ti dico????????
PFUI!PFUI!PFUI!
DESIIIIIII;DESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
mi hai fatto sentire male, mi sono caduti tutti i peli, ora non dovro' piu' andare dall'estetista e comunque sappi che ................. in foto, ahime', vengo meglio....
e creto che vado sola......a pregustare la cucina di giuse che mi serve...in perizoma zebrato
:lingua:
creto?
Va bè.........siamo arrivati allo zebrato?
Quindi tu sapevi che Geppo oltre al famosissimo perizoma leopardato ne ha anche uno zebrato??????
Qui gatta ci cova!!!!!!!!
qui ci vuole Permasherlok........
Silvia.sai che ti dico??Visto che la signorina Sasti ci mena per il naso a tutte,noi andiamo in Spagna da sole e prima di lei cosi che quando lei andrà da Giuseppe a farsi servire,lo troverà consumato da noi....he he he
bene bene, se la mettiamo cosi'......vediamo chi arriva prima:ciglione: :ciglione: .....io col mare ci sto pappa e ciccia, pfui.....i miei potenti mezzi mi fanno arrivare dove voglio............... come? ma mangiando fagioli, ovviamente.........i fagioli sono un po' come gli anacardi per pippo affinche' diventi super-pippo....ebbene, se mangio fagioli in mare................................................effetto eliche!!!! se poi voglio rilassarmi mentre faccio il bagno...........effetto idromassaggio
ahahahahSilviaaaaaaaa........Desiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e' tornato giuse:hands13: :hands13: disgraziato, ma dove ti eri nascosto?cat: cat:
Silviaaaaaaaa........Desiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e' tornato giuse:hands13: disgraziato, ma dove ti eri nascosto?
:ciglione:Ho problemini, stò aggiustando una cosa che se stutto va bene, vi annoierò qui sul forum, ho chiesto una riduzione di orario, usando l'art.37.5 del codice del lavoratore, lavorare 4 ore al giorno, percependo il 50% del salario, con orario continuato, e con diritto a sceglierlo io, una legge che fece zapatero due anni fa, e mi viene a pannello, pensate....lavorerei dalle 12 e mezza fino alle 16 e mezza e finisco la giornata di lavoro....per 3 anni, e quando voglio ritornare a giornata completa devo dirlo solo verbalmente all'azienda 3 giorni prima, non possono nè licenziarmi, nè scendermi di categoria, diciamo che è punibile, come se licenzierebbero una donna incinta in malattia...stamattina, l'ho notificato all'azienda, sono rimasti perplessi, quasi come.....:confuso: da dove ha cacciato stà legge........ahahahahahahahha vediamo che succede:squint: ormai ho deciso e notificato, ho un pò di timore dato che nessuno mai lo aveva fatto prima, voglio rilassarmi per un periodo, il mio lavoro è stressante, e in questo modo, si, guadagnerei meno soldi, ma lavorerei 20 ore alla settimana pochissime ore, per quello che ho lavorato......:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r Son felice....
Ciao Sasti, scrivete, scrivete io vi leggo con piacere....stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube:fifone2::ciglione: