CHE CARINI GIGINO!
ma basta fare copia e incolla? ci provo..
poi in privato mi spieghi come si fa copia e incolla?
..............a proposito, per non andare ot........bellissime le foto giuse, postane delle altre che il posto e' davvero incantevole:love_4: ..................ecco, ora io sono in tema e voi no, elebar-Elena miss moderatrice
e i signori amministratori
non potranno dirmi nulla ( a me, a voi si, gne gne gne:lingua: :lingua: ).......elebar, se leggi statte accuòrt, che ti mando il mio gatto e le sue capacita' aeree
:love_4:Eccomi di ritorno....
MAMMINA!!!......d'ora in poi non sarò più la stessa...resterò così
per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
dài qualche apporto che mi fai morire dalle risate
.............oddio, non ti sarai scandalizzata per quel che esce dalle nostre boccuccine di rosa???
no! non fuggire da noi, resta, che mi sembri pazza al punto giusto!!!!!!
sei una grande!!!!!!:love_4: ...............lo sai che io faccio a gara di peti col mio gatto? se non lo sapessi, ora lo sai....................oggi pero' ha vinto lui

.......lo sai che io faccio a gara di peti col mio gatto? se non lo sapessi, ora lo sai....................oggi pero' ha vinto lui![]()

:hands13: brava, ci sei riuscita!!!! per quel che ne so di pc, manco con un master ce la facevopoi in privato mi spieghi come si fa copia e incolla?
........
:hands13: brava, ci sei riuscita!!!! per quel che ne so di pc, manco con un master ce la facevopoi in privato mi spieghi come si fa copia e incolla?
..............a proposito, per non andare ot........bellissime le foto giuse, postane delle altre che il posto e' davvero incantevole:love_4: ..................ecco, ora io sono in tema e voi no, elebar-Elena miss moderatrice
e i signori amministratori
non potranno dirmi nulla ( a me, a voi si, gne gne gn ).......elebar, se leggi statte accuòrt, che ti mando il mio gatto e le sue capacita' aeree
Ciao sasti:Saluto:
vuoi un suggerimento su come andare in testa alla classifica?
ecco....emmm......hai mai provato?![]()
![]()
![]()
mi raccomando, prima allontana il gattok07:
![]()
Ciao sasti:Saluto:
vuoi un suggerimento su come andare in testa alla classifica?
ecco....emmm......hai mai provato?![]()
mi raccomando, prima allontana il gatto
il problema e' che lui ha vinto con questo artificio, ha barato!!!
grazie mille, di computer non ne so nulla........:love_4:ascolta, io faccio così:
vado sull'immagine da me scelta, clicco con il tasto destro del maus, vado in proprietà dell'immagine e copio il percorso URL, ritorno in g.it clicco sull'iconcina "inserisci immagine" e incollo, dai ok e il gioco è fatto
![]()
ma fosse facile parlarti in privato!! hai sempre la casella strapiena!!! sai dove c'è la baretta luminosa mezza rossa e messa arancione? di fianco c'è scritto "svuota" in verde...e cliccaci su ogni tantooooooooooooooooo!
non l'ho mai vista, ora la cerco:martello:
comunque sul serio Giuse!! foto foto foto!!!
troppo carina..!
si, e' deliziosa, una ventata di positivita' nel momento giusto, ve'?:love_4:
brava, ci sei riuscita!!!! per quel che ne so di pc, manco con un master ce la facevopoi in privato mi spieghi come si fa copia e incolla?: ..............a proposito, per non andare ot........bellissime le foto giuse, postane delle altre che il posto e' davvero incantevole ..................ecco, ora io sono in tema e voi no, elebar-Elena miss moderatrice e i signori amministratori
non potranno dirmi nulla ( a me, a voi si, gne gne gne:lingua: :lingua: ).......elebar, se leggi statte accuòrt, che ti mando il mio gatto e le sue capacita' aeree
GIUSEPPE....dove sei finitoooooooo:froggie_r
![]()
, sei molto simpatica Raggio, veramente sei un raggio di sole in questo forum, insieme a tanti altri, come Sasti, Silvia Antonella Permatutto ahahahah la zia....etc.....Desi, Marco, sennò domani mi ipnotizza... e tanti altri, siete la mia eroina, e grazie a voi se scrivo ancora....Sasti, qualcuno tempo fa si complimentò con me per il mio nik.....bhe.....
quel raggio di sole qui dentro al forum SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!
siete VOI che in questo momento mi state portando positività![]()
Grasssssie!:ros:
Scusa, ma tu le foto non le avevi già viste???:confuso: e allora, perchè li hai viste un'altra volta!!! ahahahahahahahahahahahahahah, Sasti un beso che faceva tempo che non ti spedivo uno da Siviglia:love_4: le prossime foto che posterò, saranno tutte con me in primo piano......ahahahahah vi flagellerò di Gladiatore.....
eh!!! dove sono....Sai quante cose ho in testa in questo periodo?? se ti racconterei, madre mia de dios....il lavoro la casa, una lotta continua, sempre con la spada in alto, non posso mai abbassare la guardia, altrimenti ti colpiscono, ma non importa lotterò e salirò vittorioso....ahahahahahahahahaha tu dirai Giusè non mi mangià la testa, e hai ragione ahahahahahahahaha, e mica Sasti è l'unica a mangiarla ohhhh!!!, sei molto simpatica Raggio, veramente sei un raggio di sole in questo forum, insieme a tanti altri, come Sasti, Silvia Antonella Permatutto ahahahah la zia....etc.....Desi, Marco, sennò domani mi ipnotizza... e tanti altri, siete la mia eroina, e grazie a voi se scrivo ancora....
Grazie ancora raggiodisole, per il tuo bellissimo beso......ricambio con affetto.
g.it da dipendenza! bisogna scriverlo nelle avvertenze per chi iscrive!!!ahahahahah)Sasti, qualcuno tempo fa si complimentò con me per il mio nik.....bhe.....
quel raggio di sole qui dentro al forum SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!
siete VOI che in questo momento mi state portando positività![]()
Grasssssie!
![]()
:love_4: :love_4: :love_4:SEI UNICA!!!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
Eh no...Sasti...cosi non va mica bene...![]()
!! sei il mio primo amore, quello che non si scorda mai
pero'................ogni tanto sparisci, ma dove vai, e soprattutto, CON CHI VAI?????cat: cat: cat:mi sale la glicemia a leggervi.......![]()
saluti da Pepito Azucar![]()
![]()
![]()
:lingua: Se non vi conoscessi penserei di essere finita in un forum di personcine per bene!
Sono solo invidiosa perchè a me niente baci!!!!!!!!!!!!!!!!1:martello2
, cio' non significa che non abbia un mio stile, una mia eleganza, tse':lingua: ................Se non vi conoscessi penserei di essere finita in un forum di personcine per bene!![]()
![]()
![]()
Sono solo invidiosa perchè a me niente baci!!!!!!!!!!!!!!!!1:martello2