• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

Antonella73

Giardinauta Senior
CHE CARINI GIGINO!

ma basta fare copia e incolla? ci provo..
c010.gif

Sasti

Florello
CHE CARINI GIGINO!

ma basta fare copia e incolla? ci provo..

:hands13: brava, ci sei riuscita!!!! per quel che ne so di pc, manco con un master ce la facevo:lol: poi in privato mi spieghi come si fa copia e incolla?:lol: ..............a proposito, per non andare ot........bellissime le foto giuse, postane delle altre che il posto e' davvero incantevole:love_4: ..................ecco, ora io sono in tema e voi no, elebar-Elena miss moderatrice:love: e i signori amministratori:love: non potranno dirmi nulla ( a me, a voi si, gne gne gne:lingua: :lingua: ).......elebar, se leggi statte accuòrt, che ti mando il mio gatto e le sue capacita' aeree:lol: :love_4:

Sasti

Florello
Eccomi di ritorno....

c058.gif
MAMMINA!!!......d'ora in poi non sarò più la stessa...resterò così
c018.gif
per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cucu', raggiodisoleeee!!!!!!!! MA DOV'ERI FINITA???? E' TUTTO IL GIORNO CHE TI CERCO, MI SEI TROPPO SIMPATICA!!!!!!...........su su, fatti viva, batti un colpo se ci sei:lol: dài qualche apporto che mi fai morire dalle risate:lol: .............oddio, non ti sarai scandalizzata per quel che esce dalle nostre boccuccine di rosa???:eek: :lol: no! non fuggire da noi, resta, che mi sembri pazza al punto giusto!!!!!!:lol: sei una grande!!!!!!:love_4: ...............lo sai che io faccio a gara di peti col mio gatto? se non lo sapessi, ora lo sai....................oggi pero' ha vinto lui:cry::lol:

raggiodisole

Giardinauta
:hands13: brava, ci sei riuscita!!!! per quel che ne so di pc, manco con un master ce la facevo:lol: poi in privato mi spieghi come si fa copia e incolla?:lol: ........

ascolta, io faccio così:
vado sull'immagine da me scelta, clicco con il tasto destro del maus:D , vado in proprietà dell'immagine e copio il percorso URL, ritorno in g.it clicco sull'iconcina "inserisci immagine" e incollo, dai ok e il gioco è fatto
69.gif

Antonella73

Giardinauta Senior
:hands13: brava, ci sei riuscita!!!! per quel che ne so di pc, manco con un master ce la facevo:lol: poi in privato mi spieghi come si fa copia e incolla?:lol: ..............a proposito, per non andare ot........bellissime le foto giuse, postane delle altre che il posto e' davvero incantevole:love_4: ..................ecco, ora io sono in tema e voi no, elebar-Elena miss moderatrice:love: e i signori amministratori:love: non potranno dirmi nulla ( a me, a voi si, gne gne gn ).......elebar, se leggi statte accuòrt, che ti mando il mio gatto e le sue capacita' aeree

ma fosse facile parlarti in privato!! hai sempre la casella strapiena!!! sai dove c'è la baretta luminosa mezza rossa e messa arancione? di fianco c'è scritto "svuota" in verde...e cliccaci su ogni tantooooooooooooooooo!:lol: :lol: :lol: :lol:

comunque sul serio Giuse!! foto foto foto!!!

Sasti

Florello
Ciao sasti:Saluto:

vuoi un suggerimento su come andare in testa alla classifica?

ecco....emmm......hai mai provato?
53.gif

mi raccomando, prima allontana il gatto
:lol: :lol: il problema e' che lui ha vinto con questo artificio, ha barato!!!:lol:
ascolta, io faccio così:
vado sull'immagine da me scelta, clicco con il tasto destro del maus:D , vado in proprietà dell'immagine e copio il percorso URL, ritorno in g.it clicco sull'iconcina "inserisci immagine" e incollo, dai ok e il gioco è fatto
69.gif
grazie mille, di computer non ne so nulla........:love_4:
ma fosse facile parlarti in privato!! hai sempre la casella strapiena!!! sai dove c'è la baretta luminosa mezza rossa e messa arancione? di fianco c'è scritto "svuota" in verde...e cliccaci su ogni tantooooooooooooooooo!
non l'ho mai vista, ora la cerco:martello:
comunque sul serio Giuse!! foto foto foto!!!

troppo carina..!

si, e' deliziosa, una ventata di positivita' nel momento giusto, ve'?:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
brava, ci sei riuscita!!!! per quel che ne so di pc, manco con un master ce la facevo:lol: poi in privato mi spieghi come si fa copia e incolla?: ..............a proposito, per non andare ot........bellissime le foto giuse, postane delle altre che il posto e' davvero incantevole ..................ecco, ora io sono in tema e voi no, elebar-Elena miss moderatrice e i signori amministratori:love: non potranno dirmi nulla ( a me, a voi si, gne gne gne:lingua: :lingua: ).......elebar, se leggi statte accuòrt, che ti mando il mio gatto e le sue capacita' aeree

Scusa, ma tu le foto non le avevi già viste???:confuso: e allora, perchè li hai viste un'altra volta!!! ahahahahahahahahahahahahahah, Sasti un beso che faceva tempo che non ti spedivo uno da Siviglia:love_4: le prossime foto che posterò, saranno tutte con me in primo piano......ahahahahah vi flagellerò di Gladiatore.....

GIUSEPPE....dove sei finitoooooooo:froggie_r

Temandounbesobonito.gif

eh!!! dove sono....Sai quante cose ho in testa in questo periodo?? se ti racconterei, madre mia de dios....il lavoro la casa, una lotta continua, sempre con la spada in alto, non posso mai abbassare la guardia, altrimenti ti colpiscono, ma non importa lotterò e salirò vittorioso....ahahahahahahahahaha tu dirai Giusè non mi mangià la testa, e hai ragione ahahahahahahahaha, e mica Sasti è l'unica a mangiarla ohhhh!!! :lol: , sei molto simpatica Raggio, veramente sei un raggio di sole in questo forum, insieme a tanti altri, come Sasti, Silvia Antonella Permatutto ahahahah la zia....etc.....Desi, Marco, sennò domani mi ipnotizza... e tanti altri, siete la mia eroina, e grazie a voi se scrivo ancora....:rolleyes:
Grazie ancora raggiodisole, per il tuo bellissimo beso......ricambio con affetto.

Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
Sasti, qualcuno tempo fa si complimentò con me per il mio nik.....bhe.....

quel raggio di sole qui dentro al forum SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!

siete VOI che in questo momento mi state portando positività
18.gif

Grasssssie!:ros:

Scusa, ma tu le foto non le avevi già viste???:confuso: e allora, perchè li hai viste un'altra volta!!! ahahahahahahahahahahahahahah, Sasti un beso che faceva tempo che non ti spedivo uno da Siviglia:love_4: le prossime foto che posterò, saranno tutte con me in primo piano......ahahahahah vi flagellerò di Gladiatore.....

eh!!! dove sono....Sai quante cose ho in testa in questo periodo?? se ti racconterei, madre mia de dios....il lavoro la casa, una lotta continua, sempre con la spada in alto, non posso mai abbassare la guardia, altrimenti ti colpiscono, ma non importa lotterò e salirò vittorioso....ahahahahahahahahaha tu dirai Giusè non mi mangià la testa, e hai ragione ahahahahahahahaha, e mica Sasti è l'unica a mangiarla ohhhh!!! :lol: , sei molto simpatica Raggio, veramente sei un raggio di sole in questo forum, insieme a tanti altri, come Sasti, Silvia Antonella Permatutto ahahahah la zia....etc.....Desi, Marco, sennò domani mi ipnotizza... e tanti altri, siete la mia eroina, e grazie a voi se scrivo ancora....:rolleyes:
Grazie ancora raggiodisole, per il tuo bellissimo beso......ricambio con affetto.

Ragiodisole.....Giuseppe...........Sasti....:love_4: :love_4: :love_4:

mi ci voleva dopo l'inca..volatura...(per esser fini) del temporale di stanotte

adesso torno a nanna col sorriso!!

un bacione a tutti! (grazie)

p.s. stiamo programmando un viaggio per Aprile...lo sapete cosa ho chiesto al nostro amico incaricato di scegliere l'hotel? (assicurati che ci sia il collegamento ad internet...:martello: :lol: g.it da dipendenza! bisogna scriverlo nelle avvertenze per chi iscrive!!!ahahahahah)

Sasti

Florello
Sasti, qualcuno tempo fa si complimentò con me per il mio nik.....bhe.....

quel raggio di sole qui dentro al forum SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!

siete VOI che in questo momento mi state portando positività
18.gif

Grasssssie!

abbracci_122.gif

ma tu scherzi, vero? sono io a doverti ringraziare per la tua positivita', la tua simpatia, la tua limpidezza, la tua giocosita'!!!! SEI UNICA!!!!!!!!!!!!!:love: :love_4: :love_4: :love_4:

Sasti

Florello
mi sale la glicemia a leggervi.......:D

saluti da Pepito Azucar :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lingua:
Se non vi conoscessi penserei di essere finita in un forum di personcine per bene!
Sono solo invidiosa perchè a me niente baci!!!!!!!!!!!!!!!!1:martello2

io sono un donnino per bene, sai? se ogni tanto mi lascio andare al controfagotto:lol: , cio' non significa che non abbia un mio stile, una mia eleganza, tse':lingua: ................

Alto