GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
grazie giuse, ma di gnocchi sono sufficienti quelli della foto di gigi'![]()
![]()
![]()
Noooooooooooo, quelli son gnocconi, io ho preparato i veri gnocchi
aspetta, aspettaaa:martello2 :ciglione:grazie giuse, ma di gnocchi sono sufficienti quelli della foto di gigi'![]()
![]()
![]()
aspetta, aspettaaa:martello2 :ciglione:No, posterò altre foto, solo che ogni foto di Siviglia ne posterò 3 delle mie....:ciglione: :ciglione: così imparerete ahahahahahahahahaahah vi tartasserò di foto del Gladiatore, di tutti i colori....incluso i perizoma colorati ahahahahahahahahah
no dai che poi ti bannano!!

Noooooooooooo, quelli son gnocconi, io ho preparato i veri gnocchi aspetta, aspettaaa:martello2 :ciglione:
gnocconi si, un po' malconci direi....e sbilenchi

Nooooooooooooo!!!!! l'avete voluta voi, preparatevi per lo spettacolo, volete che mi bannano!!!!! e va beneeeeeee![]()
![]()
![]()
no dai che poi ti bannano!!
![]()
![]()
che ridere, siete....non ho parole per definirvi......U N I C I.Nooooooooooooo!!!!! l'avete voluta voi, preparatevi per lo spettacolo, volete che mi bannano!!!!! e va beneeeeeee![]()
Noooooooooooo, quelli son gnocconi, io ho preparato i veri gnocchiaspetta, aspettaaa:martello2 :ciglione:
Noooooo, Antonella adesso me la pagheranno, hai visto come mi trattano, con Gigì il fotografo, mi ha cacciato perfino in perizoma AL CONTRARIOOOO, cosa da non crederci, ma dove l'hai trovata stà foto???? te possina ammazzà...........![]()
che ridere, siete....non ho parole per definirvi......U N I C I.
:love_4: :love_4:No ti prego!!!!!!!!!!!!io non posso vedere certe coseeee!!!ho ancora tutta la vita davantiiii!!!!dovrebbero fare dei tread V.M.22 almeno sto tranquillaaaa!!!!!!
Mi fate morire dal ridere:love_4: :love_4:
UFFA!UFFA!UFFA
Solo io non riesco a vedere l'evento dell'anno!cat: cat: cat: cat: cat: cat: cat:
Geppo,ti chiedo scusa,dopotutto è colpa mia se questi disgraziati ti perseguitano con il perizoma,lo so...lo so non dovevo permettere che questo accadesse ma cosa posso fare per rimediare?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E'TROPPO BELLO.............più di quanto potessi mai immaginare.............
SSSSsssssssssssssssscusa!ahahahahahahaha!
hi hi hi hi hi hi hi:hands13:Geppo,ti chiedo scusa,dopotutto è colpa mia se questi disgraziati ti perseguitano con il perizoma,lo so...lo so non dovevo permettere che questo accadesse ma cosa posso fare per rimediare?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......
E'TROPPO BELLO.............più di quanto potessi mai immaginare.............
SSSSsssssssssssssssscusa!ahahahahahahaha!
Silvia, stai scherzando vero????? Scusa!!! di che cosa!!!! ahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahaahahahahahah, se io sono il primo a vederlo e ridere...AHAHAHAHAHAHAAHAHahahahahaahahahha, d'altronde ci si scherza no!!! AHAHAHAHAHahahahah.... se fossero tutti questi i miei problemi...Magariiiiiik07: :love_4:
spero tu ne abbia solo uno di perizoma, sai, ce ne sono diversi tipi..........uno e' quello della foto di gigi', il perizoma viceversa, mi domandavo se non fa un po' male, sai, non vorrei essere nella tua pelle, anzi, nelle tue.................................
:lingua:hi hi hi hi hi hi hi:hands13:
giuse, sei il primo a riderespero tu ne abbia solo uno di perizoma, sai, ce ne sono diversi tipi..........uno e' quello della foto di gigi', il perizoma viceversa, mi domandavo se non fa un po' male, sai, non vorrei essere nella tua pelle, anzi, nelle tue.................................
![]()
![]()
![]()
![]()
:lingua:
No Geppo sono veramente seria......un pò cretina ma tremendamente.seria....si può?ahahahahahahahahahahahaha(io rido lo stesso!)Silvia, stai scherzando vero????? Scusa!!! di che cosa!!!! ahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahaahahahahahah, se io sono il primo a vederlo e ridere...AHAHAHAHAHAHAAHAHahahahahaahahahha, d'altronde ci si scherza no!!! AHAHAHAHAHahahahah.... se fossero tutti questi i miei problemi...Magariiiiiik07: :love_4:

Grazie per le foto Giuseppe:froggie_r :hands13: :froggie_r
pensavo fosse un post serio e invece......
mi avete fatto morire dalle risate...ho la pancia in mano![]()
non ce la faccio più!![]()
Ogni tanto anche noi cerchiamo di fare qualcosa di serio.......poi la nostra natura primordiale ci trascina nella palude della gretta ignoranza e roviniamo tutto..........
Non ditelo a nessuno che se ci scoprono:martello2 :martello2 :martello2

hi hi hi hi hi hi hi:hands13:
giuse, sei il primo a riderespero tu ne abbia solo uno di perizoma, sai, ce ne sono diversi tipi..........uno e' quello della foto di gigi', il perizoma viceversa, mi domandavo se non fa un po' male, sai, non vorrei essere nella tua pelle, anzi, nelle tue................................. :lingua:
No Geppo sono veramente seria......un pò cretina ma tremendamente.seria....si può?ahahahahahahahahahahahaha(io rido lo stesso!)
Grazie per le foto Giuseppe:froggie_r
pensavo fosse un post serio e invece......
mi avete fatto morire dalle risate...ho la pancia in mano
non ce la faccio più!![]()
Ogni tanto anche noi cerchiamo di fare qualcosa di serio.......poi la nostra natura primordiale ci trascina nella palude della gretta ignoranza e roviniamo tutto..........
Non ditelo a nessuno che se ci scoprono:martello2
Bravissimi, continuate così :hands13:
Ahio!....adesso Giuseppe me mena!:martello2![]()
Non ditelo a nessuno che se ci scoprono:martello2
e meno male che siam così
Bravissimi, continuate così:hands13: :
Ahio!....adesso Giuseppe me mena!:martello2![]()
Grazie Raggiodisole........
Menarti, ma nooooooooooooo ahahahahahahah anzi......aggiungiamo un posto a tavola, che c'è un'amica in più, se sposti un pò la tastiera stai comoda anche tuuuu AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH sei la benvenuta Raggiodisole, però attenta posto foto sexi, in perizoma AL CONTRARIO ahahahahahahahahaahahahha