• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

Permalosa

Giardinauta Senior
Nooooooooooooo!!!!! l'avete voluta voi, preparatevi per lo spettacolo, volete che mi bannano!!!!! e va beneeeeeee:D

Noooooooooooo, quelli son gnocconi, io ho preparato i veri gnocchi:lol: aspetta, aspettaaa:martello2 :ciglione:

Noooooo, Antonella adesso me la pagheranno, hai visto come mi trattano, con Gigì il fotografo, mi ha cacciato perfino in perizoma AL CONTRARIOOOO, cosa da non crederci, ma dove l'hai trovata stà foto???? te possina ammazzà...........:lol: :lol: che ridere, siete....non ho parole per definirvi......U N I C I.

No ti prego!!!!!!!!!!!!:eek: io non posso vedere certe coseeee!!!ho ancora tutta la vita davantiiii!!!!dovrebbero fare dei tread V.M.22 almeno sto tranquillaaaa!!!!!!

Mi fate morire dal ridere:lol: :love_4: :love_4:

gigino67

Florello Senior
Ciao Giuse'....mi fa' piacere mettere un po' di allegria.....lo so che non te la sei presa......

hahahahahahahha...che risate ragazzi.......

Pero' stasera ti potrsti presentare cosi' da tua moglie.....hahahahaha

con il topless masculino....hahahahahahahahahahaahahahahhaha

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
No ti prego!!!!!!!!!!!!:eek: io non posso vedere certe coseeee!!!ho ancora tutta la vita davantiiii!!!!dovrebbero fare dei tread V.M.22 almeno sto tranquillaaaa!!!!!!

Mi fate morire dal ridere:lol: :love_4: :love_4:

Si si siiiiiiiiiii, adesso dici che hai 22 anni, non mi convinci, hai scagliato la pietra e adesso............devi aspettarti una in testa, altro che 22 anni ahahahahhaahhahahaaahahaahahahahahaahhaahahaahhaahahhahaahhahahahahhaahahah

gigino67

Florello Senior
UFFA!UFFA!UFFA
Solo io non riesco a vedere l'evento dell'anno!cat: cat: cat: cat: cat: cat: cat:

segui le istruzioni...
vai su google e metti:
topless masculino...clicca su immagini e la prima immagine che trovi dovrebbe essere quella di Giuseppe Gladiatore con il perizoma al contrario..hihihihihihiihi

buona visione
gigi'.:D

silvia60

Florello
Geppo,ti chiedo scusa,dopotutto è colpa mia se questi disgraziati ti perseguitano con il perizoma,lo so...lo so non dovevo permettere che questo accadesse ma cosa posso fare per rimediare?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E'TROPPO BELLO.............più di quanto potessi mai immaginare.............
SSSSsssssssssssssssscusa!ahahahahahahaha!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppo,ti chiedo scusa,dopotutto è colpa mia se questi disgraziati ti perseguitano con il perizoma,lo so...lo so non dovevo permettere che questo accadesse ma cosa posso fare per rimediare?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Silvia, stai scherzando vero????? Scusa!!! di che cosa!!!! ahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahaahahahahahah, se io sono il primo a vederlo e ridere...AHAHAHAHAHAHAAHAHahahahahaahahahha, d'altronde ci si scherza no!!! AHAHAHAHAHahahahah.... se fossero tutti questi i miei problemi...Magariiiiii:eek:k07: :love_4:

Sasti

Florello
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......
hi hi hi hi hi hi hi:hands13:
Silvia, stai scherzando vero????? Scusa!!! di che cosa!!!! ahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahaahahahahahah, se io sono il primo a vederlo e ridere...AHAHAHAHAHAHAAHAHahahahahaahahahha, d'altronde ci si scherza no!!! AHAHAHAHAHahahahah.... se fossero tutti questi i miei problemi...Magariiiiii:eek:k07: :love_4:

giuse, sei il primo a ridere:lol: spero tu ne abbia solo uno di perizoma, sai, ce ne sono diversi tipi..........uno e' quello della foto di gigi', il perizoma viceversa, mi domandavo se non fa un po' male, sai, non vorrei essere nella tua pelle, anzi, nelle tue.................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lingua:

Permalosa

Giardinauta Senior

giuse, sei il primo a ridere:lol: spero tu ne abbia solo uno di perizoma, sai, ce ne sono diversi tipi..........uno e' quello della foto di gigi', il perizoma viceversa, mi domandavo se non fa un po' male, sai, non vorrei essere nella tua pelle, anzi, nelle tue.................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lingua:

SASTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello2 :martello2

silvia60

Florello
No Geppo sono veramente seria......un pò cretina ma tremendamente.seria....si può?ahahahahahahahahahahahaha(io rido lo stesso!)

raggiodisole

Giardinauta
Grazie per le foto Giuseppe:froggie_r :hands13: :froggie_r

pensavo fosse un post serio e invece......
mi avete fatto morire dalle risate...ho la pancia in mano:lol: :lol:
non ce la faccio più!
h010.gif

silvia60

Florello
Grazie per le foto Giuseppe:froggie_r :hands13: :froggie_r

mi avete fatto morire dalle risate...ho la pancia in mano:lol: :lol:
non ce la faccio più!
h010.gif

Ogni tanto anche noi cerchiamo di fare qualcosa di serio.......poi la nostra natura primordiale ci trascina nella palude della gretta ignoranza e roviniamo tutto..........
Non ditelo a nessuno che se ci scoprono:martello2 :martello2 :martello2

raggiodisole

Giardinauta
Ogni tanto anche noi cerchiamo di fare qualcosa di serio.......poi la nostra natura primordiale ci trascina nella palude della gretta ignoranza e roviniamo tutto..........
Non ditelo a nessuno che se ci scoprono:martello2 :martello2 :martello2

Bravissimi, continuate così:hands13: :hands13: :hands13:

Ahio!....adesso Giuseppe me mena!:martello2:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

giuse, sei il primo a ridere:lol: spero tu ne abbia solo uno di perizoma, sai, ce ne sono diversi tipi..........uno e' quello della foto di gigi', il perizoma viceversa, mi domandavo se non fa un po' male, sai, non vorrei essere nella tua pelle, anzi, nelle tue................................. :lingua:

Sei......non ho parole per definirti.....ahahahahhaahahahahahahahahhaahahahaahahahaha, ma quanto mi fai ridere....Grazie ahahahahahahahahahah

No Geppo sono veramente seria......un pò cretina ma tremendamente.seria....si può?ahahahahahahahahahahahaha(io rido lo stesso!)

Se si può!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahah tanto rido anch'io ahahahahah mi fate ridere come mai nessuno aveva fatto prima, ma vi tartasserò lo stesso di PERIZOMA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Grazie per le foto Giuseppe:froggie_r

mi avete fatto morire dalle risate...ho la pancia in mano:lol:
non ce la faccio più!
h010.gif

Grazie Raggiodisole........

Non ditelo a nessuno che se ci scoprono:martello2

Ormai siamo pedinati, avete fatto ritornate quasi tutti gli emigranti, gli amministratori vi ringrazieranno ahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahhah

Bravissimi, continuate così :hands13:

Menarti, ma nooooooooooooo ahahahahahahah anzi......aggiungiamo un posto a tavola, che c'è un'amica in più, se sposti un pò la tastiera stai comoda anche tuuuu AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH sei la benvenuta Raggiodisole, però attenta posto foto sexi, in perizoma AL CONTRARIO ahahahahahahahahaahahahha

Antonella73

Giardinauta Senior
Non ditelo a nessuno che se ci scoprono:martello2

quant'hai ragione :love_4: :lol: e meno male che siam così :lol:

Bravissimi, continuate così:hands13: :

sei troppo simpatica raggiodisole, davvero azzeccatissimo il tuo nick :love_4:

Grazie Raggiodisole........

Menarti, ma nooooooooooooo ahahahahahahah anzi......aggiungiamo un posto a tavola, che c'è un'amica in più, se sposti un pò la tastiera stai comoda anche tuuuu AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH sei la benvenuta Raggiodisole, però attenta posto foto sexi, in perizoma AL CONTRARIO ahahahahahahahahaahahahha

ops ...contagiata Giuse...la sto cantando anch'io !! :love_4: canta raggiodisole...

questo è spirito...agiungi un posto a tavola.....:love_4:

Alto