• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

gigino67

Florello Senior
Povero Giuseppe....

appena vedra' questa foto...ci massacrera'......hahahahahaahhahahhahah

Ciao beddu..lo sai che ti voglio bene( spiano un po' il terreno...hihihi)

Antonella73

Giardinauta Senior
Povero Giuseppe....

non ci credo neppure se lo vedo che si incavola per uno scherzo!
Giuseeeeeeeeee:love_4: :love_4:

piuttosto davvero ce ne mette una sua in perizoma sul serio mi sa :eek: :lol:

e' una foto da bollino rosso....
quindi se hai bimbi.....mandali a nanna.....
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

:lol: :lol: dai gigì voglio vederla anchio!

Permalosa

Giardinauta Senior
:food: :food: :food: :food::ciglione::lol: :lol: hi hi hi hi
Che assatanata che sei sasti...sisi ti ci vedo con lo sbavucchio!!!!

Povero Giuseppe....

e' una foto da bollino rosso....
quindi se hai bimbi.....mandali a nanna.....
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

madonna muoiio di curiosita!!!::
hihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!
non ci credo neppure se lo vedo che si incavola per uno scherzo!
Giuseeeeeeeeee:love_4:

piuttosto davvero ce ne mette una sua in perizoma sul serio mi sa :eek: :lol:

dai gigì voglio vederla anchio!

clicca sul mio album e vedi se riesci a vederla di lì

desi655

Florello
eb804e48.jpg

ora vedete??:lol: :lol: :lol:

Fantastica!!!!!Povero Giuseppo...mi sa che altre foto di Siviglia cè le possiamo dimenticare mò....

Però il Gagà...se lè voluta lui....:D

Antonella73

Giardinauta Senior
ahahahahahhaaaahhhahah

grazie al mitico Gigino :love_4: sono riuscita a vederla anche io su google!!!

grazie!!

che ridere mamma mia!!!! ah ah
Giuse!! serve la smentita fotografica!!:lol:

Sasti

Florello
ahahahahahhaaaahhhahah

grazie al mitico Gigino :love_4: sono riuscita a vederla anche io su google!!!

grazie!!

che ridere mamma mia!!!! ah ah
Giuse!! serve la smentita fotografica!!:lol:

:hands13: :hands13: :lol: la smentita:lol: oddio, non so se reggeri a una simile visione......devo prima munirmi di un antidoto:lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che dire mastro giuseppe...con queste foto forse ho scelto la mia prossima meta per le ferie(marco deve ancora vederle ma non direbbe mai di no...VERO MARCO?????).

Sei stato gentilissimo a fare questo tour per tutti noi,le foto sono belle e rendono l'idea di quanto sia stupenda sivilglia.(figiriamoci dal vivo!!!)
Bravo e aspetto le foto anche delle tue creazioni culinarie...pensavi che mi fossi dimenticata eh????e logicamente una foto con te che prepari le delizie in perizoma...hihihihihi!!!!

Marco, è benvenutissimo.....e in quanto al perizoma, me lo ha postato Gigì....ahahahahahahahahah

si....e' belliffimo....
hihihihihihihihihihihihihihihi

Gigì, ma sei terribbbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeAHAHAHAAHAHAHAHAHAahahahahahaahahah.........E poi il perizoma lo porto bene, non al contrario ahahahahaahahahahahaahahahha mi rotolo, vedendo la foto jijijijjijijiahahahahahahaGigì, me la pagherai:ciglione: :lol:

ahahahahahahahahaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh :hands13: :lol: grande, mi sto sentendo molto male....hihihihihihihi

Ridi , ridi che il gladiatore ha fatto i gnocchi...:D Aspetta la vendetta, sarà lunga e atroce ahahahahahahahahahahahahhahahahh

Se lo riguardo continuo a rotolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Anche tu, ridi, ridiiiiiiii ahahahahaahahah che rido anch'io, chi ride ultimo, ride meglio......e di più:ciglione: :lol: ahahahahaahah

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Povero Giuseppe....

Nooooooo, Gigì, mi fanni incazz-are altre cose, se tu sapresti che rompic-ne sono io, non avresti mai detto questo, tu sei insuperabbile, e non puoi mancare in questa comunità.....di pazzi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahha, non c'è bisogno di spianare niente...ahahahahahahahah la vedo e mi rotolo sul divano ahahahahahahahah

Fantastica!!!!!Povero Giuseppo...mi sa che altre foto di Siviglia cè le possiamo dimenticare mò....

Però il Gagà...se lè voluta lui....:D

No, posterò altre foto, solo che ogni foto di Siviglia ne posterò 3 delle mie....:ciglione: :ciglione: così imparerete ahahahahahahahahaahah vi tartasserò di foto del Gladiatore, di tutti i colori....incluso i perizoma colorati ahahahahahahahahah

Sasti

Florello
Marco, è benvenutissimo.....e in quanto al perizoma, me lo ha postato Gigì....ahahahahahahahahah

Gigì, ma sei terribbbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeAHAHAHAAHAHAHAHAHAahahahahahaahahah.........E poi il perizoma lo porto bene, non al contrario ahahahahaahahahahahaahahahha mi rotolo, vedendo la foto jijijijjijijiahahahahahahaGigì, me la pagherai:ciglione: :lol:

Ridi , ridi che il gladiatore ha fatto i gnocchi...:D Aspetta la vendetta, sarà lunga e atroce ahahahahahahahahahahahahhahahahh

Anche tu, ridi, ridiiiiiiii ahahahahaahahah che rido anch'io, chi ride ultimo, ride meglio......e di più:ciglione: :lol: ahahahahaahah

grazie giuse, ma di gnocchi sono sufficienti quelli della foto di gigi':lol: :lol: :lol:

Alto