• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

gigino67

Florello Senior
top_less_masculino0.jpg

SI VEDE ADESSO??

:lol: :lol: :lol:

silvia60

Florello
Sei stato gentilissimo a fare questo tour per tutti noi,le foto sono belle e rendono l'idea di quanto sia stupenda sivilglia.(figiriamoci dal vivo!!!)
Bravo e aspetto le foto anche delle tue creazioni culinarie...pensavi che mi fossi dimenticata eh????e logicamente una foto con te che prepari le delizie in perizoma...hihihihihi!!!![/QUOTE]
HEHEHEHEHEHEHEHEHE! ho contaggiato anche desi........
:lol: :lol: quale spettacolo aberrante:eek: :lol:
Piantala Sasti ...che non vedi l'ora!

Sasti

Florello
Sei stato gentilissimo a fare questo tour per tutti noi,le foto sono belle e rendono l'idea di quanto sia stupenda sivilglia.(figiriamoci dal vivo!!!)
Bravo e aspetto le foto anche delle tue creazioni culinarie...pensavi che mi fossi dimenticata eh????e logicamente una foto con te che prepari le delizie in perizoma...hihihihihi!!!!
HEHEHEHEHEHEHEHEHE! ho contaggiato anche desi........

Piantala Sasti ...che non vedi l'ora![/QUOTE]

di vedere giuse in perizoma? si si, non vedo l'ora...................................di morire prima dell'orrida visu!!!!!:eek: :eek: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Piantala Sasti ...che non vedi l'ora!

Ecco infatti..la sasti fa tanto la bimba per bene ed è li lo sbavucchio alla bocca che aspetta il perizomaaaaaa

No....non si vede!Non è possibile!:burningma :burningma

MA IO LA VEDO.....
la vede anche Permalosa......:lol: :lol:

Si si ora la vedo davvero!!!non so subito mi veniva la x ora la vedo...si vede che l'esorcismo che ho fatto al pc ha funzionato..ogni tanto lo devo fare....sennò si incricca!:lol:

gigino67

Florello Senior
Ecco infatti..la sasti fa tanto la bimba per bene ed è li lo sbavucchio alla bocca che aspetta il perizomaaaaaa

Si si ora la vedo davvero!!!non so subito mi veniva la x ora la vedo...si vede che l'esorcismo che ho fatto al pc ha funzionato..ogni tanto lo devo fare....sennò si incricca!:lol:

io adesso non la vedo piu'...

non e' che qualcuno l'ha tolta perche' era troppo...come dire...ose'..:lol: :lol: :lol:

Alto