• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

denti .....puliti

gigino67

Florello Senior
Dite la verita',
quante volte e' capitato di vedere qualcuno con una cosa appiccicata ai denti, chesso' un po' di ruchetta, un po' di prezzemolo, ecc...ecc....e non avete avuto il coraggio di dirglielo??!!!!

Bhe io quando posso lo dico.......ma se becco la persona che mi fa' antipatia ...no, no, no.....la lascio cosi'.......hihihihiihhi senza dire niente....:lol:

gigi'.....vendicativo...ihihihihiiihi

F

fabiuccio

Guest
Assassino, non mangiare piantine delicate!!
Continua a mangiare ru"C"hetta...

RosaeViola

Master Florello
Che drammaaaa!!! Io non sopporto di avere i denti sporchi e viaggio con lo spazzolino sempre al seguito!
Se mi fai una cosa simile gigino, ti strozzo!!! :lol:

p.s.: a proposito di denti, toglietemi una curiosità...avete mai conosciuto qualcuno che in vita sua non abbia MAI avuto una carie?

imbranata

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Che drammaaaa!!! Io non sopporto di avere i denti sporchi e viaggio con lo spazzolino sempre al seguito!

p.s.: a proposito di denti, toglietemi una curiosità...avete mai conosciuto qualcuno che in vita sua non abbia MAI avuto una carie?

mia mamma!! ha 57 anni e MAI avuto una carie, io la prima (e spero l'ultima) l'anno scorso. però come te siamo un po' maniache dell'igiene orale...:D :D

Linton

Maestro Giardinauta
io fino a qualche anno fa mi vantavo di nn averne mai avuta una...meglio che mi stavo zitto...me ne sono venute due e anche belle profonde:cry:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:

Anche io giro con il dentifricio in borsa!!!
Si che la conosco! La mia mamma!!! Che quando vedeva la pubblicità di un noto dentifricio con un ragazzino che diceva "Luca 15 anni e mai una carie" subito replicava io ne ho cinquanta e posso dire lo stesso!!!

A proposito... facciamo un OT... quante volte vi lavate i denti al giorno? Passate il filo? Ogni quanto?

imbranata

Giardinauta
ErikaErika ha scritto:
A proposito... facciamo un OT... quante volte vi lavate i denti al giorno? Passate il filo? Ogni quanto?

io li lavo tre volte al giorno di solito, poi sempre prima di uscire di casa anche solo una spazzolatina veloce. il filo lo usavo la sera e dopo pranzo se avevo la possibilità, poi mi ci sono tagliata una gengiva :martello2 e ora lo uso meno, supplisco col colluttorio spruzzato con la siringa fra dente e dente..:D

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Ro'... siccome sono scaramantica e odio i dentisti, NON ti dico che non ho mai avuto una carie :D oppure te lo dico sottovoce

Lucky, io non ho un cattivo rapporto col trapano, non mi fa impressione. Ho invece un pessimo rapporto con le estrazioni, cosa per la quale vado almeno una volta all'anno dal dentista per verificare che tutto vada bene.

Io lavo i denti 3 volte al giorno e ci son sempre stata attenta, ma qualche carie l'ho avuta.
Non penso che dipenda solo dall'igiene orale, credo che sia un problema legato a molti fattori.

Comunque voi senza carie, siete una minoranza. Bisognerebbe aprire un sondaggio...:lol:

gigino67

Florello Senior
Che portatori sani di tali fortune......
Reputo tali chi non ha la carie.

Misericordia Benedetta, ricordo i dolori che mi parea morir.......

Alto