• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dendry keiki!!!

binuccio

Guru Giardinauta
ecco il piccolisssssssimo keikino del dendrobium...
spero si veda in foto... è ancora neonato e schivo...si vergognava a farsi fotografare... :ciglione:
keiki.jpg

e
dendrykeiki.jpg

ma mi sa che non si cedrà granchè..... :cry: :cry: ....................

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
sotto le due foglie di destra si vede una sfocatura bianca sarà quello? o è una cocciniglia cotonosa? :D

PS comunque complimenti sulla parola, sei divetata bravissima :Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
zeug, ancora è troppo piccolo.. non ha ancora imparato a camminare :)
beh, pomeriggio rifaccio le foto, e spero di beccarlo meglio.. anche perchè nel frattempo è cresciuto. non vorrei sbagliarmi ma.. forse ne sta crescendo un terzo!!!!

binuccio

Guru Giardinauta
è ancora presto per le foto. riesco a vederli io perchè ho l'occhio bionico iperscrutatore!! ma ne sono quasi certa. su due non ci sono più dubbi perchè sono spuntati ma sul terzo ancora non dico nulla; c'è solo il rigofiamento ma la spaccaturina ancora non l'ha fatta.
Comunque nel pomeriggio provo a immortalare l'evento!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
binuccio scusa ma io non vedo una mazza :martello:

perdomani ma son gnurri e devo ancora imparare a riconoscere un keiki :(

binuccio

Guru Giardinauta
ehmmmm...... veramente elysa carissima... le foto non sono molto chiare... non sei l'unica che non scorge nulla...
nella prima foto si dovrebbe vedere sulla destra tra una foglia e l'altra ..un ...alone bianco.... ehm... sarebbe quello ........

binuccio

Guru Giardinauta
sotto le due foglie di destra si vede una sfocatura bianca sarà quello? o è una cocciniglia cotonosa? :D

PS comunque complimenti sulla parola, sei divetata bravissima :Saluto:

ma quale cocciniglia cotonosa d'Egitto!!!!!!!!!!!!!!!! :martello:
con la cocciniglia cotonosa ti ci faccio un golfino!!! cat:

marealto non fare il cattivone come sempre... la foto è CHIARISSIMA... ehm... più o meno...

Alto