• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dendry keiki!!!

Aussie

Guru Giardinauta
anche il mio dendro

sta facendo il suo dovere, guardate un po'
IMG_1769.jpg

e io sono veramente molto contenta :froggie_r perchè finalmente si sta muovendo qualcosa anche da me. A questo punto spero, prima o poi, di riuscire a vedere anche la fioritura.... avevo acquistato due dendri sfioriti e la loro fioritura sarà tutta una grande sorpresa!
saluti carissimi

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
sta facendo il suo dovere, guardate un po'
IMG_1769.jpg

e io sono veramente molto contenta :froggie_r perchè finalmente si sta muovendo qualcosa anche da me. A questo punto spero, prima o poi, di riuscire a vedere anche la fioritura.... avevo acquistato due dendri sfioriti e la loro fioritura sarà tutta una grande sorpresa!
saluti carissimi

:froggie_r Brava :froggie_r

binuccio

Guru Giardinauta
eh eh .... :) il bello è che quando lo fa lui io lo sgrido.. ma mi permetto perchè in fondo in fondo ci vogliamo bene, no?

zeug49

Florello Senior
Grazie Marealto e grazie ......Binuccina, ormai mi sono dato al "prosciutto" , niente più bolliti .....
zeug

aseret

Florello Senior
Sai, Zeug, che la mia phal lessa non è ancora morta del tutto? Le è rimasta una fogliona e una radice che tenta di crescere!...la veglio come fosse un figlio!

binuccio

Guru Giardinauta
buongiorno a tutti! ho notato stamani che uno è allungato e biforcato (tipo foglioline ammazzettate) e l'altro è cicciottolo tondo come quello di aussie.
che vuol dire?
forse non sono tutti e due keiki.. :( :(

Alto