• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium

Sasti

Florello
C'è qualcuno appassionato di Dendrobium?????????
Sicuramente molti di Voi già conosconoquesto sito, per gli altri spero sia una gradevole sorpresa:
http://www.orchideen-bilder.de/Galerie_Dendrobium_1b/
sia ben chiaro fin d'ora che declino ogni responsabilità per eventuali crisi d'astinenza o crisi compulsive da acquisto eh???????????????:lol: :lol: :lol:

troppo tardi:smok: .................a me piacciono molto aberrans ed equitans, i piccolini, ma non li vedo:confuso: ................
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao Gianni, felice di risentirti, poi magari discutiamo se qualcuno è coltivabile
da "dilettante" o no!!!!!!!
Come già saprai un paio di "pazzie" le ho già fatte, ho dovuto però rinunciare al Victoria-reginae, la nuova sistemazione è più calda di prima!!!!!
Mi auguro che ti sia ripreso!!!!!

P.S. A proposito, dopo un anno di "balia" il delicatum si è finalmente deciso, sta mettendo quattro steli.
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
mamma le miniature che ci sono:eek: ..................ci staro' un'oretta a lustrarmi gli occhi:food: c'e' ogni ben di Dio:food: :food:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Questi siti dovrebbero chiuderli, per istigazione alla bancarotta :lol: :lol:
C'è da prosciugare un patrimonio :martello:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Mare inizia a mangiare gelati...:D

Per fortuna che non ho problemi di linea, però ora sono colpito da zatterite e la colpa è tua e di marco (non vi sentite in colpa io sono contento) , ed ho comprato alcuni kg di sughero :lol: :lol: , devo approfittare perchè fino a natale lo troverò con facilità nella strada dei presepi. ieri stavano scaricando un camioncino di sugheri.
Sai quei dendrobium come ci starebbero bene :D
 

desi655

Florello
Per fortuna che non ho problemi di linea, però ora sono colpito da zatterite e la colpa è tua e di marco (non vi sentite in colpa io sono contento) , ed ho comprato alcuni kg di sughero :lol: :lol: , devo approfittare perchè fino a natale lo troverò con facilità nella strada dei presepi. ieri stavano scaricando un camioncino di sugheri.
Sai quei dendrobium come ci starebbero bene :D

Tranquillo non ci sentiamo in colpa...:D

Domandina,quanto hai pagato il sughero?

Quando Marco:love: si deciderà a postare la foto del suo splendido dendrobium su zatterona,allora li si che avrai le mille voglie...
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Tranquillo non ci sentiamo in colpa...:D

Domandina,quanto hai pagato il sughero?

Quando Marco:love: si deciderà a postare la foto del suo splendido dendrobium su zatterona,allora li si che avrai le mille voglie...

L'ho pagato 4 euro al kg. spero che con l'avvicinarsi del natale non aumenti.
Ho preso qualche pezzo più interessante, ma farò altre spedizioni.

Attendo con ansia le foto di marco, cerca di metterci una buona parola così ce le posta rapidamente. :hands13:
 

Sasti

Florello
Tranquillo non ci sentiamo in colpa...:D

Domandina,quanto hai pagato il sughero?

Quando Marco:love: si deciderà a postare la foto del suo splendido dendrobium su zatterona,allora li si che avrai le mille voglie...

desuccia, a me il sughero non l'hanno proprio regalato, ma mi basta almeno per altre tre-quattro zatterine, voi non so pero':confuso: ................seeeenti, il sito, no? ecco, scusa la domanda, ma..............c'e' qualcosa in vendita? non capisco:ros: ...................
 

desi655

Florello
Sastuccia,mi dispiace(ma forse per il portafoglio è meglio cosi...)non vendono niente,solo mooooolte foto per farci sognare
 

Sasti

Florello
Sastuccia,mi dispiace(ma forse per il portafoglio è meglio cosi...)non vendono niente,solo mooooolte foto per farci sognare

hai visto quante mini?:food: se dovessi scegliere, non saprei da dove cominciare:food: ....................comunque vi ricordo che Natale non e' poi cosi' lontano:D e in piu' tra un po' e' il mio compleanno:ciglione: :smok:
 
Alto