• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium color Radicchio Trevigiano

miciamimi

Maestro Giardinauta
caspita zueg, mi ero persa questa discussione, e dire che il radicchio mi piace tantissimo:lol::lol:
colore bellissimo, e poi il dendro phal è una pianta che da mille soddisfazioni:hands13::hands13:

zeug49

Florello Senior
caspita zueg, mi ero persa questa discussione, e dire che il radicchio mi piace tantissimo:lol::lol:
colore bellissimo, e poi il dendro phal è una pianta che da mille soddisfazioni:hands13::hands13:

Grazie Tantissime !!!!!Hai ragioni, ne ho alcuni che crescono a vista d'occhio e di solito non mancano mai all'appuntamento della fioritura anche un paio di volte all'anno !!!!!
zeug

Robe

Guru Giardinauta
Avevo perso questa discussione! :martello:

Questo colore è fantastico, anche io avevo comprato un dendo dello stesso colore per pochi euro :)
Ora però non posso dire che sta benissimo :squint:

zeug49

Florello Senior
Avevo perso questa discussione! :martello:

Questo colore è fantastico, anche io avevo comprato un dendo dello stesso colore per pochi euro :)
Ora però non posso dire che sta benissimo :squint:

Grazie !!!!
Ma che cos'ha ????? Posta le foto :D poi vediamo insieme con gli amici del Forum cosa sia meglio per lui per farlo riprendere !!!!!
zeug

Alto