• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium " Lazzaro "

zeug49

Florello Senior
Nel gennaio 2008 avevo acquistato un dendrobium ibrido di Nobile un "povero Lazzaro " , sfiorito, a prezzo irrisorio e da curare , ora a distanza di due anni mi ha ripagato con la sua fioritura :eek:k07:

Dendrobium ibrido di Nobile con boccioli :

2yo8h6t.jpg


Dendrobium ibrido di Nobile in fiore :

160crv5.jpg


24kzggn.jpg


zeug
 

alcol

Bannato
oh un fiore ...........
oh c'e' scritto aerado ...........

haaaaaaaaaa, ma e' zeug :D :D :D

carina sta piantina ma perche' lazzaro? alzati e cammina? questa, pero', ha fiorito :lol: :lol:

forunato anche nelle colorazioni :D
 

Marzia77

Giardinauta
ma perche' lazzaro?

Te l'ha spiegato!Evidentemente non sei attento:squint:
Perchè quando l'ha preso era messo male.

Comunque è bellissimo il tuo dendrobium.
Il colore dei fiori è meraviglioso e delicato.
Non poteva capitare in mani migliori!:hands13: complimenti
 

Aussie

Guru Giardinauta
Caspiterina, il tuo dendro ha ricambito le tue cure me attenzioni alla grande, bellissimi fiori e bei grappoli di boccioli. I miei Dendri sono molto più parsimoniosi dei tuoi.
Super complimenti, Zeug!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Decisamente molto bello!!!
Che dire questi dendrobium a me piacciono sempre di più, mi sa che mi ci butterò a capofitto visto che con le masdevallia per ora mi devo fermare :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e fortuna che era lazzaro!!!
davvero un ottimo lavoro! ha un colore molto bello
complimenti!
 

Ari68

Florello
Alla faccia di Lazzaro....l'hai resuscitato alla grande....ma quanti doni possiedi tu Zeug :lol::lol::lol:

Stavolta la fioritura non è della serra degli amici delle orchidee ma tutta tua e allora complimenti vivissimi e belle le foto....sono na rompi e lo sò....ma quando le fai con le goccioline sono straordinarie!!!:lol::lol:

:Saluto::love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Caspita zeug, Lazzaro ha sviluppato davvero due enormi cascate di boccioli e i fiori sono davvero molto belli! :love::love::love:

Sei stato davvero bravo a prenderti cura di lui, mi inchino alla tua bravura ed ammiro questi bellissimi fiori :flower::flower::flower:, visto che le condizioni climatiche del mio appartamento non mi consentono di allevare dendri.:storto:
Baci!
 

zeug49

Florello Senior
Alla faccia di Lazzaro....l'hai resuscitato alla grande....ma quanti doni possiedi tu Zeug :lol:

Grazie infiniteAri, sì l'ho " rivivificato ", troppo buona ....per ora sono felice di avere il dono della salute....il resto poi .....
zeug

Stavolta la fioritura non è della serra degli amici delle orchidee ma tutta tua e allora complimenti vivissimi e belle le foto....sono na rompi e lo sò....ma quando le fai con le goccioline sono straordinarie!!!

Grazie, sì é una mia pianta ....ho scordato le goccioline , mannggia !!!!!!!
zeug

E vai Zeughino!!! :D Bravissimo!!!

Grazie come sempre Arielina !!!!!
zeug

Caspita zeug, Lazzaro ha sviluppato davvero due enormi cascate di boccioli e i fiori sono davvero molto belli! :love:

Sei stato davvero bravo a prenderti cura di lui, mi inchino alla tua bravura ed ammiro questi bellissimi fiori :flower::flower:, visto che le condizioni climatiche del mio appartamento non mi consentono di allevare dendri.:storto:
Baci!

Grazie tantissime Occhi !!!! io non demorderei se fossi in te nella coltivazione dei Dendry, prova !!!!
zeug

Complimenti Zeug :hands13: molto bello e generoso due cascate di fiori :hands13::hands13:

Grazie moltissime !!!!!!!!!!!!!
zeug
 
Alto