• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dend. phalenopsis foto

P

picus

Guest
Dend. phal info e foto quasi decenti

Possiedo questa pianta da tre anni; l'ho acquistata senza fiori presso un ... negozio di frutta e verdura, l'estate scorsa al ritorno dalle vacanze nel mese di luglio presentava un solo fiore ormai disseccato, quest'anno ben due steli di fiori veramente spettacolari, ora ne sta producendo un'altro. Note di coltivazione primavera estate inizio autunno in giardino sotto la chioma protettiva di un olivo, il resto dell'anno in casa in questo momento si trova in salotto vicino a finestra esposta ad ovest, regolari innaffiature e fertilizzazioni come già tutti sapete, la pianta alligna in un blocco di felce arborea posto all'interno di un vaso con bark.
Ciao da picus.

Deph2.jpg

Deph1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
P

picus

Guest
Accidenti ho sbagliato qualche cosa con le immagini, riproverò al più presto.
Vogliate scusarmi.

P

picus

Guest
Ho trovato finalmente un modo per presentare delle foto decenti, queste lo sono appena appena, con le prossime farò decisamente meglio.
Ciao a tutti e scusate gli innumerevoli cambiamenti e tentativi.

Alto