• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delosperma bosseranum

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Delosperma bosseranum, Madagascar
la foto non e' uscita molto bene,prossimamente ne postero'
un'altra
P1020048.jpg

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
e' unpo' diverso dai soliti color violetto-rosa,ma il fiore e' piccolo,quest'anno dovrebbe fiorirmi anche il Delosperma giallo

marica

Apprendista Florello
io lo trovo veramente carinissimo e come dici tu,diverso da quello solito!ma lo hai pure a fiore giallo? :0
scusa ma dove hai trovato ste chicche?io sapevo che esisteva con i fiori arancioni,ma giallo e bianco no!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
io lo trovo veramente carinissimo e come dici tu,diverso da quello solito!ma lo hai pure a fiore giallo? :0
scusa ma dove hai trovato ste chicche?io sapevo che esisteva con i fiori arancioni,ma giallo e bianco no!
il giallo ho preso i semi l'annoscorso:confuso: solo che non so, le specie erano tre ma una non e' non e' germinata speriamo non sia il giallo,questo bianco l'ho avuto in regalo da un tedesco che avevo preso delle Ceropegia,se non mi sbaglio questo dovrebbe essere addirittura caudiciforme

Alto