• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delete

D

de rinaldis

Guest
uffa!
non riesco a caricare le immagini come fate voi.
Sto imparando a scansionare le foto che ho, ma se non imparo anche ad inviarle, è un lavoro fatto a metà...
pensate che se continuo ad applicarmi ce la faccio prima che mi venga l'artrite deformante alle dita?
wish me luck!
(auguratemi buona fortuna!)
bacetti
ada

Traudi

Guru Giardinauta
cara Ada, va quasi tutto bene. Non lasciare spazio tra cycas e revoluta cioè scrivi così : cycasrevoluta.jpg vedrai che andrà bene Ciao T.

M

mdl

Guest
Dimenticavo: la prima parte del post che ti ho indicato ti potrà sembrare fuori tema, ma la fine dovrebbe esserti utile.

M

mdl

Guest
Beh,
credo tu abbia una foto con il nome CycasRevoluta2.jpg

Allora un passo alla volta e vedrai che ci riusciamo: dobbiamo solo trovare l'intoppo.

Dovresti guardare la sua dimensione.
dovrebbe essere inferiore a 100 kb.

Per semplicità potremmo provare a darle un nome più breve.
per esempio ada02.jpg (ovviamente tutto minuscolo)

e poi ripetiamo l'operazione di caricamento immagine.

oppure potresti provare a caricare un'immagine che è già stata caricata per esempio quella del bambino con le margherite.

S

Sem

Guest
Credo che il problema sia nella nome della foto.
Anche io ho provato a caricare delle foto con uno spazio nel nome senza successo, usa un nome facile come ti è già stato suggerito che dovrebbe per evitare pasticci sempre iniziare con il tuo nickname e dovresti farcela (tipo derinaldiscycas01.jpg)

Sem

[ 21-06-2002: Messaggio scritto da: Sem ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Ada,
vedo che non sei l'unica sveglia a quest'ora, e vedo che stai provando ancora a caricare foto.

Se ti posso essere di aiuto le mie le rinomino col mio nick pat1.jpg, e proseguo con i numeri progressivi.
E cioè scrivo questo:http://www.giardinaggio.it/uploads/pat1.jpg

Con il tuo non sò se è possibile visto che è staccato, ma potresti cambiarlo semplicemente in "ADA" .

Ciao Pat

[ 21-06-2002: Messaggio scritto da: Pat ]

D

de rinaldis

Guest
ok, grazie ragazzi!
riproverò nel pomeriggio.
Siete stati carinissimi!
abbracci e...
buona giornata!

ada
(ohi! ohi! che caldo oggi, forse solo chi sta al Nord godrà di qualche benefica pioggerellina!)

Pat

Membro dello Staff
Buona giornata Ada,
e speriamo che sia solo pioggerellina e non temporali devastanti, intanto piazzo nelle cassette i bastoncini che all'occorrenza mi reggeranno la rete antigrandine ;)

Ciao Pat

D

de rinaldis

Guest
cara Pat,
ci siamo spedito il mess. contemporaneamente!

sì sono in piedi dalle 6, di solito sono mattiniera. Come va? qui a Lecce fa un caldo da togliere la pelle...meno male che la notte con l'aria condizionata si riesce a dormire bene, altrimenti sarei un vero straccio...
da voi che aria tira?
ciao
ada

Pat

Membro dello Staff
Tira un'arietta freschina qui, era ora, ancora un pò e mi "scioglievo", anche se non ho l'aria condizionata, da noi quest'AFA, la sentiremo 2 settimane l'anno.

Non sono mattiniera ma una nottambula, in quanto lavoro sempre di notte, e di solito apro il forum :D ma questa mattina mi hai "fregato"

Ciao Pat

D

de rinaldis

Guest
...vado e torno dalla cucina...
giusto il tempo di guardare la posta, poi devo correre in ufficio, meno male che oggi è venerdì! esco alle 14, ci risentiamo nel pomeriggio o in serata.
ciao, buonissima giornata!

ada