• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delete

D

de rinaldis

Guest
Pietro, scusami ancora,
potresti guardare su Proprietà dell'ultima foto non visibile? mi sembra tutto OK! Potrebbe essere colpa del server che è lento a caricare l'immagine? (forse dico una fesseria...)ma quando ho fatto l'upload della Vigna Caracalla mi era uscita la X rossa all'inizio, poi ho fatto l'aggiornamento della pagina e sono apparse le foto. Mah!? prima della pensione forse sarò riuscita a capire...
grazie di tutto!
ada

D

de rinaldis

Guest
ada06.jpg

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao, il problema è nell'upload, le immagini non sono nel server. Intanto mi permetto un consiglio tecnico, vedi di alleggerire la sequenza utilizzando l'opzione "modifica/cancella Messaggio" togliendo le foto ripetute ed i tentativi andati a vuoto, in questo modo la pagina si aprirà più velocemente.

D

de rinaldis

Guest
...forse ce l'ho fatta!!!! scusate tanto l'ingombro...

[ 24-06-2002: Messaggio scritto da: de rinaldis ]