• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delete

A

albertinik

Guest
io le carico così;
allora preparati per un grosso mal di testa
innazi tutto salva le tue immagini con il tuo nome ed un numero progressivo,apri un nuovo messaggio scrivi quello che ti pare e poi digita su"image"ti apparira' in alto a sinistra una barra con http://digita esattamente"www.giardinaggio.it/uploads/(nome immagine).jpg"e fai ok.dopodiche vai in fondo al messaggio e clicca su"carica immagine"ti apparira una maschera che ti invita ad allegare i tuoi file vai sulla barra digita il nome del file (non superare i 100mb anzi stai al max a 50/70)e poi clicca su "upload file"ti apparira il tuo file adesso.... torna con la freccia indietro fino al messaggio e clicca aggiugi repilica o invia ed(si fa per dire)il gioco e ' fatto!organizzati bene prima altrimenti ci metti una vita!

D

de rinaldis

Guest
ahhhhhhh!!!!!!.....
vediamo se così va bene...

adao1.jpg

S

Sem

Guest
Magari la mia osservaione è scontata, ma sei sicura che la foto sia in formato JPG?

Ciao Sem

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Devi usare quanto più è possibile il "copia incolla" per evitare errori di digitazione, ora hai scritto giardinagio (con una g)

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Metti il puntatore sulla crocetta rossa dell'ultimo tentativo, clicca con il tasto destro del mouse, ti apparirà una "finestra", clicca su 'proprietà' e saprai tutto!

M

mdl

Guest
Ilo consiglio di Pietro di usare il copia incolla è molto valido.
BAci
Madda

D

de rinaldis

Guest
Bravissima Maddalena!

è vero! c'era già l'estensione jpg.

:D
grazie tante a tutti!
ada

Traudi

Guru Giardinauta
e no caro Pietro continuerò a non sapere niente visto che ho un iMac e quindi non ho il tasto destro del mouse! Saluti T.