• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delete

M

mdl

Guest
Ada, sei riuscita a mettere qualche foto?
Voglio vedere i risultati.
Sono convinta che anche le altre tue foto siano bellissime.
Baci
Madda

D

de rinaldis

Guest
...
boh! vediamo se stavolta riesco...
ada02.jpg

D

de rinaldis

Guest
scusate...mi spiace occupare spazio, faccio ancora qualche prova, se non disturbo.

ada02.jpg

D

de rinaldis

Guest
...profetiche parole di Albertino LP "Organizzati bene prima, altrimenti ci metti una vita..."

[ 24-06-2002: Messaggio scritto da: de rinaldis ]

D

de rinaldis

Guest
cara Maddalena,
ho seguito passo-passo le istruzioni di Albertino, non so che dire... ho fatto tutto alla lettera! se vedi in Proprietà c'è scritto NON DISPONIBILE; il peso dell'immagine mi sembra adeguato, mi pare sia 64 kb (è un Phaseolus Caracalla in fiore). Non capisco dove possa essere l'intoppo, non vorrei proprio scocciarti, temo di dover soprassedere, almeno al momento. Per gli invii via e-mail non ho mai avuto problemi, neanche zippando i files, ma con questi benedetti UPLOADS non sono proprio buona... mi spiace!
baci
ada :(

D

de rinaldis

Guest
ESULTATE GENTE!!!
...alla fine la costanza nell'impegno e il sudore della fronte hanno prodotto i risultati sperati!!!
(meno male! mi ero già arresa!)
baci e grazie a tutti
ada
;)

P.S. vado a mettere un pochino di pomata sui miei poveri neuroni...stava per venirgli un'ernia!

D

de rinaldis

Guest
...questa è la Solandra Maxima (spero che la mia si faccia grande come questa!)
ada03.jpg

D

de rinaldis

Guest
(per Buffalo)
la Phaseolus Caracalla è di un mio collega, (che mi ha regalato due baccelli, nonché una piantina piccola in rapida crescita), ed è riuscito a farla germinare da semi tenuti a bagno per 48 ore (così mi ha detto).
Provo a fare altri tentativi di uploads...
ada04.jpg

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Ada,
sembrerebbe tutto a posto come nome, ma è come se l'immagine non fosse stata caricata; alla fine dell'upload ti è apparsa la scritta che era stata caricata con il nome ecc? Se vuoi puoi fare come con mdl, mandi al mio indirizzo la foto e vediamo se c'è qualche intoppo.
Pietro Puccio

D

de rinaldis

Guest
ciao buffalo,
scusami, ma sono in in panne con gli uploads...
certamente si potranno avere i baccelli della Vigna Caracalla e ti farò sapere anche delle esigenze colturali.
bye bye
ada

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ada, la tua foto non era stata caricata, perchè quando hai inserito l'immagine hai scritto .../ada3 mentre l'immagine era ../ada03. Ora che l'ho inserita è apparsa nei messaggi precedenti.
Ripeto il consiglio, vedi di fare quanto più è possibile "copia/incolla" per evitare errori. Comunque complimenti per le foto!
Pietro Puccio