• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicato al signor papyrus...

miciajulie

Fiorin Florello
... che spero apprezzi, e che ringrazio, perchè se sono così il merito è in gran parte suo

lo vede laggù in fondo alla foto il suo omonimo? a fine inverno era col taglio da marine, e ora è superbo. speriamo di poterlo lasciare fuori ancora almeno un mesetto...

ALIM2076.jpg

e questo è nato da talea che ho fatto radicare seguendo i suoi preziosi consigli, è bello denso, foglie nuove a go-go, uno spettacolo, la foto, le assicuro, non rende

ALIM2078.jpg

e questo mi fu regalato da un'amica che desiderava disfarsene. a suo modo era bello, anche se aveva foglie pallide. l'inverno passato per lui è stato traumatico, praticamente l'ho messo fuori a maggio che aveva sì e no 15 fogliette. ora si è ripreso, non vorrebbe tornare in casa ma dovrà adattarsi, e ha le foglie di un colore finalmente da beniamino e non da e.t.

ALIM2079.jpg

un grazie di cuore, ma, lo sa benissimo, del tutto meritato!

jp60

Giardinauta
Una bella soddisfazione riportare a splendere le piante che stanno morendo. Il papiro non resiste fuori di inverno da te?

miciajulie

Fiorin Florello
Una bella soddisfazione riportare a splendere le piante che stanno morendo. Il papiro non resiste fuori di inverno da te?

no, purtroppo no. almeno, non in vaso. oddio potrei provare a proteggerne il vaso, ma è una grossa sfida. quando di notte si va a due cifre sotto zero, la terra si gela, nei vasi

Papyrus

Master Florello
Per prima cosa chiedo venia per il ritardo, ahimè per alcuni problemi (che vi spiegherò) mi collego poco.
Le piante le trovo in ottima forma, anche il papiro :D anche il benjamin, sembra scoppiare di salute :)
Un abbraccio a tutti e scusate se non rispondo subito anche ai vostri mp :love_4:

GORLA

Florello Senior
visto che ci sono ,anch io per merito suo sono riuscita ad avere papiri ma io ce lo vicino alla vetrata del bar
1628hfn.jpg
[/IMG] ora e piu fitto ciao papy

Alto