coccinella40
Master Florello
riverviolet ha scritto:Ehi, ti và di percorrerla insieme?
Bellissima immagine Sonia:love_4: , molto significativa ed espressiva:love_4:
Graziek07:
riverviolet ha scritto:Ehi, ti và di percorrerla insieme?
riverviolet ha scritto:...desidero un contenitore ove poter scrivere e dedicare,
calla bianca ha scritto:che brutto vivere nella falsità..nella falsità dei finti sorrisi e dei gesti nobili forzati,dire grazie quando il cuore sta dicendo..ti odio...
E' brutto utilizzare il proprio ruolo per far sentire gli altri delle nullità e godere per questo, mostrando che se ne è dispiaciuti.
Che brutto essere convinti di se stessi e convincere se stessi che volere il male degli altri è un bene e far sentire chi fa del bene un malfattore....
le persone hanno la capacità di rovinare le mie giornate e io vorrei tanto che non fosse così...
Vai, vai! Ottizza quanto ti pare :love_4:RosaeViola ha scritto:Mamma mia Sebby...
Ti sono vicina più di quanto non immagini. :love_4:
(scusa River per l'OT)
LolòGi ha scritto:http://www.angolotesti.it/C/testi_canzoni_claudio_baglioni_874/testo_canzone_ninna_nanna_nanna_ninna_28318.html parole di trilussa messe in musica da Baglioni e un altro testo di baglioni davvero bello (premetto che i testi del mitico claudio sono tutti stupendi e profondi)http://www.angolotesti.it/C/testi_canzoni_claudio_baglioni_874/testo_canzone_titoli_di_coda_28003.html
RosaeViola ha scritto:ambapa...:love_4:
...sono quasi stanca di combattere...
spadino ha scritto:Questa la dedicherò a mio figlio o figlia quando nascerà, così come me la dedicò mio padre quando nacqui.
la dedico anche a tutti Voi..................
Se riesci a non perdere la testa quando tutti intorno a te
Che bello!!! Beata te...quanto mi piacerebbe. Ogni volta che decido di andare ad un concerto alla fine viene annullato!!! Vacci che poi mi racconti, e rosicherò dall'invidia . W i rimbaglioniti come noilucyvanpelt2004 ha scritto:WOW, un'altra rimbaglionita!!! (non offenderti, eh, è un termino che uso anche per me stessa...)
Lo sai che il 17 dicembre l'11° raduno del fans club si terrà a Firenze??
Non posso non andarci, stavolta....
lucyvanpelt2004 ha scritto:Mi è sempre piaciuta tantissimo questa poesia di Kipling, fin da quando alle superiori la studiammo e commentammo con la prof. di inglese (verfamente la conoscevo già perché riportata su uno dei manuali delle Giovani Marmotte, ma non l'avevo ancora "scoperta").
Anche io l'avrei dedicata a mio figlio/a se ne avessi avuto uno, e una volta l'ho stampata con un bel carattere al computer, con testo originale e traduzione a fronte, l'ho incorniciata e l'ho regalata ad una mamma che aveva appena avuto un bambino, insieme ad un altro ageggino.