• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a Payrus e a chi ama la quiete prima della tempesta

desi655

Florello
Vedendo come le foto di Marco vi siano piaciute,aprofittando del fatto che anche adesso c'è un temporale,ho scattato alcune foto del prima...quando il cielo si tinge dei più svariati colori...e il temporale si avvicina.

Papyrus,visto che dici che i temporali da te ancora non si vedono...goditi queste foto sperando che ti piacciano.

IMG_0732.jpg

IMG_0733.jpg

IMG_0734.jpg

IMG_0739.jpg

IMG_0740.jpg

IMG_0741.jpg

IMG_0742.jpg

Marco vi ha fatto vedere il mentre...io il prima...le foto non sono cosi belle come le sue,ma spero lo stesso che vi piacciano.

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che belle foto...adoro le nuvole e la pioggia...
...mi fanno far pace col mondo.
Quando si preparano i temporali estivi...stò ore a guardare il cielo, le nuvole e i fulmini...
:love_4:

Mottolina

Giardinauta Senior
Desy bellissime le tue foto, grazie mille per avercele postate... anche tu del Trentino... tra un pò sarò in vacanza lì... che bello:love:... non vedo l'ora!!!
:Saluto:

Alto