• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicata a voi da mia sorella Giuliana

S

SecoB

Guest
la signora Giulia (delle orchidee), ha regalato a mia sorella Giuliana questa pianta e lei, dedica a voi la sua stupenda fioritura.
non è una pianta rara, ma ... quanti fiori !!! :love_4:
piantagrassafioritarid.jpg

aseret

Florello Senior
Grazie, Seco, una dedica stupenda!!!!:love:
Finalmente ti si risente!.....:love_4: :love_4: :love_4:
SAlutoni anche a tua sorella!:hands13: :love_4: :Saluto:

R

riverviolet

Guest
Ma...ma.. :eek:
ma non ci posso credere!!!
Ma che ha nelle mani la Signora Giulia??? :eek:
Ricodo perfettamente le sue orchidee e ora anche la grassina, manco si vede da quanti fiori ha!!

Falle davvero i complimenti, ha le mani verde smeraldo e secondo me, altamente magiche.
Che invidia! :love:

K

katka

Guest
ne ho una uguale anche io ed è in fioritura...però tutti gli anni non ho mai avuto la possiblità di vederla perchè fiorisce quando siamo in vacanza...spero che non faccia la preziosa anche quest'anno ...

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Spettacolare!!!!:surp::surp::hands13:
Non ho mai capito come si fa a fargli fare così tanti fiori tutti insieme (a diver il vero mi accontenterei anche di molti meno...)

coccinella40

Master Florello
:eek: :eek: :eek: Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:froggie_r :froggie_r Quanti fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek:k07: :froggie_r :froggie_r

E

enigma_sr

Guest
Wow ma non si vede sotto neanche la pianta, ma come si chiama che ne compro una anche io ????

R

riverviolet

Guest
Esperti scucitevi, come ci riesce la Sig.ra Giulia a far esplodere le proprie piante in questo modo?
Se coltivasse solo grasse (ma avreste dovuto vedere le orchidee!!) come riesce a fargli fare tanti fiori??
Tra l'altro, le coltiva, sia le grasse che le orchidee, in quel di Alba, nemmeno troppo caldo, eppure... :surp:

Alto