• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicata a tutti voi...

ejemeda

Giardinauta Senior
grazie....sono davvero felice anche perchè quando l'ho comprata era porella in brutte condizioni poi si è ripresa magnificamente ed eccola nel suo splendore ....

Francesco di Torino

Aspirante Giardinauta
Cymbidium

Complimenti
i miei sono in sviluppo "scalare", uno inizia a mostrare i boccioli e...l'ultimo della fila ha uno stelo floreale che per ora è di soli 10 cm.

Francesco

Piper

Maestro Giardinauta
Bravissima Eje!!!
Son soddisfazioni, vero?
Anch'io ho un piccolo cimby con uno stelino in formazione, sono curiosissima perchè non so neanche di che colore sarà...

ejemeda

Giardinauta Senior
si piper vedrai che appena fiorirà anche la tua che gioia ti regalerà....ora ho intenzione di acquistarne altre vediamo più avanti magari altri colori...

ejemeda

Giardinauta Senior
che bello durano ancora i fiori della mia bellissima pianta......ma dopo questa fioritura dovrò aspettare l'anno prossimo oppure mi riserva altre sorprese????

Bia

Giardinauta Senior
Eje, una grande meraviglia, davvero..... Bellissima... Grazie per le foto.

Io sono rosa da un'invidia senza pari perchè tutte le mie orchidee (non me ne vogliamo gli amici amanti di queste piante) sono morte tutte nel giro di pochi mesi, la primavera scorsa..... Beh, ho passato un gran brutto momento personale e non avevo davvero più voglia di fare nulla, compreso curare le mie piante. Insieme a un ambiente comunque non troppo favorevole, che ha fatto il resto, beh,.... il risultato è stato che sono riuscita a salvare in extremis solo tre paphio che ho portato da mia mamma in condizioni disperate... e non credo che siano sopravvissuti.

fiorita

Giardinauta Senior
Come ti capisco Baby, i miei due cimbidium sono ormai in agonia...il marciume ha preso i bulbi, uno ormai è senza foglie e senza radici, insomma aspetto la fine....

Alto