• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decoriamo l'abete natalizio

L

lilianaSantos

Guest
Simpatico il gioco, :)pero io non sono riuscita:( Lui mi è caduto sempre :D :D

ccTy

Giardinauta Senior
Bellissimo............ma mi cade!!!! E per non farlo cadere devo usare solo palline piccole....ma che vuole dire: DE KERSTBOOM IS OMGEVALLEN. GEEN PUNTEN DUUS! Che sono un'imbranata??? :D :squint: :D

L

lilianaSantos

Guest
Magari..... pero se è cosi, anche io sono imbranta. Me ha detto la stessa cosa:D :D

C

calla bianca

Guest
io ho fatto 78 punti...almeno credo di aver capito così...col tedesco me la cavicchio..ma l'olandese non lo capisco proprio...
troppo carino comunque!!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ccTy ha scritto:
Bellissimo............ma mi cade!!!! E per non farlo cadere devo usare solo palline piccole....ma che vuole dire: DE KERSTBOOM IS OMGEVALLEN. GEEN PUNTEN DUUS! Che sono un'imbranata??? :D :squint: :D

Significa che l'albero è caduto e non hai totalizzato punti. coraggio riprova, sarai più fortunata :D

L

lilianaSantos

Guest
calla bianca ha scritto:
136 punti emanuela!!
cosa significa yammer??
Anche io ho fatto 136 punti adesso.
Non lo so cosa vuole dire ma :froggie_r :froggie_r sono contenta;)

L

lilianaSantos

Guest
_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Grazie liliana!!! ;)
Ma come fate a fare così tanti punti :confused:

_Orchidea_Rara_
Sinceramente non lo so. ;)
Quello che so è che lei è caduta quando ho fatto i 136 punti :D

S

SPIKA

Guest
WAWWWWWWWW io ne ho fatto 183...perchè mi è scaduto il tempo acc...:)) oggi ci riprovo è troppo carino :))

Ultima modifica di un moderatore:
Alto