• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

jhonmarra

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi, mi sono trasferito ad Amsterdam e nella mia nuova casa ho comprato questo cesto natalizio.
Ci sono dei bulbi che hanno cominciato a germogliare prima del previsto e adesso li devo travasare, ma non sapendo di che pianta si tratta non so che tipo di terreno e la larghezza del vaso da prendere perché non so quanto diventerà grande.
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie a tutti

//uploads.tapatalk-cdn.com/20161228/908fecf3911eb785db9c0b0ca9928842.jpg

Sent from my M2 using Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

CLEMETIS68

Master Florello
Si tranquilla ....:):):)
poi quando avrà finito la fioritura e le foglie saranno diventate gialle ,potrai levarli e metterli a riposo,per poterli ripiantare il prossimo autunno
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
Alto