• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decis insetticida

Kiwi

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
mi hanno consigliato questo insetticida per le mie piante da frutto che oltre ad avere cocciniglie e afidi hanno anche il problema delle cavallette e oziorrinco e in misura minore delle cimici.
Volevo sapere se è miscibile con l'olio minerale bianco e se qualcuno lo ha provato se lo ha trovato efficace.
Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
D

Davide N.

Guest
Ciao, se nessuno risponde probabilmente è perché nessuno ne sa niente. Io non so rispondere alla tua domanda.

Ne approfitto per una nota: se hai così tanti problemi messi assieme forse le tue piante non crescono in buone condizioni di coltivazione.
 

Kiwi

Aspirante Giardinauta
Il problema è che sono alberi molto vecchi, almeno 1 secolo. Le varietà di oggi sono più resistenti.
 
Alto