• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore spalleggiato!!

Kevin93

Aspirante Giardinauta
volevo acquistare un decespugliatore spalleggiato, di cilindrata 45/50 e sono parecchio indeciso su che modello/marca acquistare... sthil,husqvarna,emak(ecco/oleomac) ,echo/shindaiwa o Kawasaki?? Premetto che possiedo un decespugliatore husqvarna45cc forestale ottimo ma che ciuccia. ho provato lo spalleggiato di mio padre è nelle rive che ho davanti a casa rispetto al mio tutta altra roba, più maneggiovolezza e libertà di movimento, lavoro con più sicurezza, ci metto metà del tempo(anche per via dell asta più lunga), parlo di rive con pendenze molto impegnative,insomma mi sono trovato molto bene e ne vorrei uno... vorrei un modello potente, peso e vibrazioni non eccessive ma sopratutto non ciucci troppo, il prezzo non è un problema, certo che se mi dite esempio: tra echo rm520es e efco dsf5300 non ci sono troppe differenze, prendo efco che costa meno....potete darmi due dritte su qualche modello elencandomi pregi e difetti se ne hanno, così mi faccio un idea...

Grazie
 
Alto