• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio Decespugliatore Spalleggiato

EmAnzi

Aspirante Giardinauta
Salve a Tutti/e,

gentilmente vorrei chiedervi qualche consiglio per acquistare un decespugliatore spalleggiato.

Devo usarlo principalmente per un giardino terrazzato a uliveto di circa 1000 mq. Sono 7 terrazzi con pendenze talvolta abbastanza elevate ed ogni tipo di erbacce, soprattutto cicoria selvatica, qualche canna comune e per fortuna pochi rovi.

Budget in un intorno di 500€, leggera preferenza per un 4 tempi (ma non è obbligatorio) e possibilmente che non mi trasformi la schiena in un altoforno.

Grazie in anticipo!
 

calce

Aspirante Giardinauta
ho il vicino con un decespugliatore a 4 t. ai primi grumi di erba si intasa, e.... giù madonne!!
 

simov97

Aspirante Giardinauta
Efco 4410 BP con quel budget, va bene per 1000 metri...i 4 tempi li lascerei stare tranne quelli del marchio stihl.
 
Alto