• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

decespugliatore professionale per medie e grandi esigenze

decespugliatore per medie esigenze

• Votanti
    5
  • Sondaggio terminato .

giammi1899

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei acquistare un decespugliatore. quello che avevo prima era un 45cc e sono indeciso tra i seguenti modelli:
stihl fs 260
kawasaki tj 45
efco ds 4300
husquarna 243rj
stihl fs 240

chiedo gentilmente il vostro aiuto.:eek:k::eek:k:

K

Kakugo

Guest
Metto l'Echo al primo posto e lo Husqvarna al secondo.

Di Echo io ho diversi prodotti in casa (quasi tutto oramai) e non posso che parlare più che bene. Mai un problema, manutenzione veramente irrisoria, costruiti come la proverbiale latrina di mattoni, motori che spingono bene e che si rodano alla svelta.
Lo Husqvarna da linkato è lo Zenoah BCZ4000DL con plastiche diverse. Come tanti altri prodotti del gruppo svedese è fabbricato in Giappone dalla controllata Zenoah. I motori Zenoah sono a mio parere i migliori due tempi sul mercato da diverso tempo. Non lo metto al primo posto perché da qualche anno la qualità di Husqvarna sta andando indietro, anche se i prodotti fabbricati da Zenoah sembrano soffriren meno di quelli prodotti direttamente dalla casa madre.

Alto