• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore combi cosa comprare?

sasanero

Aspirante Giardinauta
Buonasera, a tutti dovrei acquistare un decespugliatore ho visto alcune proposte interessanti nei combinati efco multimate, kava tj 35 e Kendo c34e o alpina. Non avendo tanto prato da fare ho pensato ad un combi per non stare li a montare il trabattello x la siepe o x i rami. cosa ne pensate?
 

Shank87

Aspirante Giardinauta
Se il lavoro da fare non è molto sono delle macchine molto comode. Io ho questo qui:

???????? ????????? IKRA Mogatec BAS 3020 - YouTube

Pagato poco più di 200€ senza accessorio taglia siepi...è cinese, al livello del Kendo, ma per ora sta facendo il suo lavoro. Per tagliare rami non troppo grossi senza l'uso della scala e curare il prato va bene. E poi gli accessori si mettono/tolgono in un secondo.

Comunque se hai più di 4-500 mq di prato o l'erba è particolarmente grossa ti consiglio di puntare sul kawa tj35 che i cinesi si affaticano facilmente.
 
Alto