• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Davanzale esposto a NW: consigli?

laurafr66

Guru Giardinauta
Ciao, ho un davanzale esposto a NW con sole dal tardo pomeriggio fino al tramonto. Ci prosperano un paio di orchidee e adesso vorrei trasformarlo in una giungla di piante! :p
Scherzo, vorrei però affiancare alle due orchidee qualche altra pianta che si possa trovare bene in questa esposizione.
Tenete anche presente che c'è il camino nella stanza e in inverno scaldiamo solo con quello quindi l'aria tende a essere secca (vaporizzo le altre piante presenti e stanno bene - spatifilio, anturium, calanchoe).
Voi cosa abbinereste in questa posizione? Io pensavo a una begonia, tanto per cominciare, dite che ci sta?:rolleyes:
Grazie per i consigli!
:ciao:
 
Alto