• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

datura

R

rosarossa

Guest
salve a tutti ,ho un piccolo (spero) problema in questi giorni ho aquistato delle rose e una datura ,abbiamo trapiantato le piante domenica e credo di avere fatto un errore con le rose ho trapiantato in giardino anche la datura ,ma oggi l'ho trovata abbassata due steli,credo si chiamano cosi,uno e' rimasto in piedi ma la punta e' propio ammosciata ,aiuto cosa posso fare per rimediare grazie grazie un aiuto tempestivo ,nn vorrei perderlaweb page
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR> <HR></BLOCKQUOTE>
 

alex

Giardinauta Senior
L'unica cosa che puoi fare, ma alla svelta è di toglierla dal terreno dove l'hai appena messa, piantarla in un vaso e tenerla in un posto tiepido dove non geli, ma non troppo caldo. Infatti s'è ammosciata la punta perchè è più tenera e giovane e si è congelata, non sopportano le temperaure basse e tanto meno il gelo!
Baciotti
 
Alto