• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa pink pin's e peach drift: chi le conosce?

MMarina

Aspirante Giardinauta
Mi hanno regalato 2 piantine di rose dicendomi che si chiamano PINK PIN'S..così almeno l'ha denominate il vivaista che l'ha vendute ..in internet non ne ho trovata traccia.:confuso:,dovrebbero essere roslline tappezzanti con fiore molto piccolo...Qualcuno le conosce e sa darmi indicazioni sulle caratteristiche?
E le Peach Drift Meiggili le conoscete? Vorrei sapere se possono essere adatte per una collocazione ai piedi di Liquidamber, in posizione soleggiata , tra geranium ibridum Rozanne blu.
Grazie e cari saluti atutti gli appassionati di rose come me.:love:
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Mi hanno regalato 2 piantine di rose dicendomi che si chiamano PINK PIN'S..così almeno l'ha denominate il vivaista che l'ha vendute ..in internet non ne ho trovata traccia.:confuso:,dovrebbero essere roslline tappezzanti con fiore molto piccolo...Qualcuno le conosce e sa darmi indicazioni sulle caratteristiche?
E le Peach Drift Meiggili le conoscete? Vorrei sapere se possono essere adatte per una collocazione ai piedi di Liquidamber, in posizione soleggiata , tra geranium ibridum Rozanne blu.
Grazie e cari saluti atutti gli appassionati di rose come me.:love:

La sola Pin's di Help me find...
Orange Pin's rose
Foto
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi hanno regalato 2 piantine di rose dicendomi che si chiamano PINK PIN'S..così almeno l'ha denominate il vivaista che l'ha vendute ..in internet non ne ho trovata traccia.:confuso:,dovrebbero essere roslline tappezzanti con fiore molto piccolo...Qualcuno le conosce e sa darmi indicazioni sulle caratteristiche?
E le Peach Drift Meiggili le conoscete? Vorrei sapere se possono essere adatte per una collocazione ai piedi di Liquidamber, in posizione soleggiata , tra geranium ibridum Rozanne blu.
Grazie e cari saluti atutti gli appassionati di rose come me.:love:

Penso semplicemente che le abbia chiamate con le denominazioni utilizzate in altri paesi (magari le ha prese di importazione).
La Peach Drift corrisponde alla Peach Compact http://www.helpmefind.com/gardening/l.php?l=2.45370.1
Io non la possiedo, ma in genere questo tipo di rose Meilland sono sempre molto affidabili, resistenti e fiorifere...

Quella che hai comprato non sono riuscita a rintracciarla comunque penso anche io che, come dice Nastrina, possa essere la Pink Drift...
Tu non hai un cartellino con qualche indicazione in più, magari il nome con cui è stata brevettata?
 

Citrodora

Apprendista Florello
Nastrina? XD Comunque se sono loro due sono meravigliose e fioriferissime!!! Sono andata oggi in un vivaio e mi è caduto l'occhio sull'unica pianta di rose che avesse i fiori aperti... era Peach Compact =)
 

MMarina

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per la partecipe consulenza!..,Be', approfittando della bellissima giornata , oggi ho piantato tutte le mie "sconosciute"..ai primi fiori mi rifarò viva con foto ...Saluti cari.Marina:flower:
 
Alto