• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

datura che perde i boccioli

riviera

Giardinauta
ciao a tutti,
come già scritto in altri post, ho seminato la datura , quella bianca profimata.
adesso ho due piante belle ciccione. una mi ha già regalato una splendida fioritura, ma le altre due fanno i bocciolini , ma poi cadono senza svilupparsi.

in passato mi era successo con un ibisco, problema risolto diradando le annaffiature e concimando un po' di più.

la cosa strana è che le tre piante sono una affianco all'altra (stessa esposizione.. sole dal mattino presto fino alle 11. e ovviamente ricevono gli stessi trattamenti.

Consigli?:embarrass
 
Alto