• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dato che si parla di telefilm.....

piccola_driade

Giardinauta
lo davano su cult di sky, ma è finita la seconda serie! Sto aspettando la terza! :martello2:martello2:martello2
Bonazzi??????? il protagonista è un bonazzo pazzesco!!!! :D:D:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi hai messo curiosità, avvisami quando inizia la terza serie, sai dove posso vedere la prime e la seconda in replica?

piccola_driade

Giardinauta
qui non ho la guida di sky, ma appena la leggo ti faccio saper subito! :love_4:

alcune righe sulla trama:

"Ambientata nella New York degli anni sessanta, la serie tratta della vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue e si concentra sul dirigente e creativo Don Draper. L'ambientazione storica della serie ritrae i cambiamenti sociali in atto negli Stati Uniti all'inizio degli anni sessanta, con sullo sfondo la campagna presidenziale che contrappose John Kennedy a Richard Nixon.

Mad Men ha ricevuto un notevole riscontro da parte della critica e ha vinto in due edizioni consecutive (2008 e 2009) il Golden Globe per la miglior serie drammatica, mentre il protagonista Jon Hamm ha ottenuto nel 2008 il Golden Globe per il miglior attore in una serie drammatica."

Merita davvero perchè è girato benissimo fin nei minimi particolari, le situazioni i personaggi sono veritieri al 100%!

Bello bello bello! :love: E lui? altro che aspettare il principe azzurro!!! Io voglio un uomo così!!!!! :lol::lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io ho visto la pubblicità su sky ma non riesco a seguire tutto :(

piccola_driade

Giardinauta
No, mi è sfuggito quando inizia, avverti

sì sì, ve lo scrivo... :love_4:

io ho visto la pubblicità su sky ma non riesco a seguire tutto :(

come ti capisco ce ne sono tantissimi e seguirli tutti non si riesce..... :love_4:

Anche io ho seguito il telefilm le sorelle Mcleod mi piaceva molto lo davano su raiuno,
però io amo il telefilm Desperate Housewife è troppo bello :froggie_r:froggie_r

sì si è bellissimo!!!!! è "quasi" il mio preferito! :hehe: :love_4:

Alto