• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dato 20 5 10 adesso...

tatozzo

Giardinauta
Ciao a tutti purtroppo non avendo dato concimazione nei tempi corretti vari fattori mi hanno portato a dare 20 5 10 adesso... temo di aver fatto un grande sbaglio per via dell'azoto... che mi dite? L'anti stress lo dovrò fare? Esiste anti fungo granulare? (Forse è meglio preventivare attacchi)
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grappino

Esperto Sez. Prato
Non ti fasciare la testa, hai solo concimato in ritardo di un mesetto. Continua con la normale gestione. Se poi hai del potassio sfuso al massimo lo darai da solo a fine maggio-giugno visto che il concime che hai dato immagino sia a lenta cessione. Altrimenti niente.

luigi67

Aspirante Giardinauta
Scusate se mi inserisco, io ancora non ho conciato perché la notte la temperatura scendeva parecchio, passavamo da 20 di giorno a 10 di notte solo da qualche giorno la temperatura si è stabilizzato. Che ne pensate, sono in ritardo, cosa dovrei fare?
Ah dimenticavo il mio prato è di zoysia matrella

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grappino

Esperto Sez. Prato
Tu non hai problemi di anti stress avendo una macroterma. Concima con 5 grammi/mq di azoto a lenta cessione che avrà sicuramente fame.

Alto