• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dare il concime

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Devo fare una domanda stupida :cautious:
Lo stallatico che si yrova confezionato..puzza? :cautious: io ho il balcone quindi le piante sono molto vicine alla porta...:cautious:

Nell'appartamento in cui vivevo fino a qualche mese fa c'era la signora che abitava sopra di me che evidentemente concimava le sue piante da fiore con letame (non so di che genere).
Quando annaffia...appuzzoniva anche casa mia se avevo la finestra aperta :sick:
Lo stallatico pellettato non puzza per niente: lo interri un pò nel terreno, lo ricopri bene con uno o due cm di terra, bagni e non devi nemmeno turarti il naso. Ricordati: non ci sono domande stupide: solo le risposte, a volte, possono essere stupide.

Crimson king

Florello
Complimenti , devo dire che sta facendo un bel lavoro...:):);)
ma sei sicura che ti basti? a vedere la foto ,bellissima,ma un po piccola...
a me di quelle dimensione ne servono almeno 10....:LOL::LOL:
Io ne ho 3 una di 20mq. solo limoni, una di 15mq pompelmi e mandalimoni, e una di 10 mq per piante grasse e dature, ma quest'anno mi sà che non bastano:smoke::LOL: forse ho esagerato con le talee non resistenti al freddo.

Alto