• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio concime per fiori

nioken181

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti gli amici del Forum,
apro questo post poichè mi trovo a dover concimare diverse piante da fiore stagionali, poste in vaso, e non so che concime usare.
Mi è stato detto che per queste piante (ad esempio petunie e gerani) è necessario concimare sovente per poter permettere alla pianta di fiorire fino a fine estate.
Sapete consigliarmi qualche prodotto?
Io fino ad ora ho utilizzato un concime per piante da fiore della Flortis, liquido, con dossaggio di 1 tappo (circa 20 gr) x lt di acqua.
Qualcuno sa dirmi se va bene o se devo lanciarmi su qualcos'altro?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
 

di mauro rosario

Master Florello
Be non è un cattivo prodotto quindi puoi usarlo benissimo visto che c'è l'hai ,ma se devi comprarne un'altro io ti consiglio un concime liquido per piante fiorite granverde della cifo,ciao
 
Alto