• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Daphne mezereum

S

stefania cane

Guest
Ciao.
Qualcuno ha esperienza di Daphne mezereum ?
Ho letto su una rivista che fa dei bei fiori rosa in pieno inverno, ma non è un granchè durante le altre stagioni.

Ciò che vorrei sapere è:
1) fa proprio pena? :slow:
2) resiste a +40 e a -10? :eek:
3) sapete se c'è qualche vivaio in giro per l'Italia che l'ha in pronta consegna? :cool2:

grazie in anticipo
 
S

stefania cane

Guest
Grazie mille, allora mi sa che se la metto da me a luglio la posso contornare con patate e servire calda.

Per Traudi.
Se è criccata a te (io sono di Cipressa, conosco bene le nostre zone...) a Sanremo, io a Prato ci rinuncio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

dianthus

Aspirante Giardinauta
non hai neanche un angolino in ombra?? al limite la tieni in vaso e d'estate la porti in casa ... :crazy: ... se no effettivamente andrebbe bene con le patate lesse, se non fosse velenosa.. :crazy: :crazy:
 
S

stefania cane

Guest
Beh, sì, ho più di un angolino all'ombra, ma mi ero fatta il film di metterne 2 per vasca (4 vasche in serie) a mo' di divisorio di un terrazzo in pieno sole.
Così dovrei muovere il divisorio o il terrazzo o il sole... :eek: tutta roba un po' al di sopra delle mie possibilità (per ora)
 

Traudi

Guru Giardinauta
Stefania, io la avevo in pieno sole e siccome mi piaceva la tenevo al solleone davanti casa così la vedevo meglio!
Vado ogni tanto a mangiare a Cipressa, famosissima per la Milano SR
ciao ciao
 
S

stefania cane

Guest
MMmmmm... mi fate venire voglia di provare.
Valuto il prezzo e poi, se è il caso, ne compro 8.
Purtroppo, per me, o 8 o nulla (si tratta di mega bordura).
 
Alto